Juve, sprint improvviso e scippo al Milan

La Juventus è pronta a scippare il Milan con un colpo che si potrebbe chiudere nelle prossime ore di mercato

Il mercato è entrato ormai nel vivo e le squadre sono al lavoro per cercare di chiudere i colpi decisivi per disputare al meglio la seconda parte di campionato.

Calciomercato Juventus sgarbo Milan Popovic
La Juventus potrebbe scippare un colpo al Milan (LaPresse) Wigglesport.it

Il Milan, partito a spron battuto con il ritorno di Matteo Gabbia dal Villarreal e l’acquisto di Filippo Terracciano dal Verona, ha visto saltare nelle ultime ore un colpo che sembrava fatto con la Juventus pronta a battere sulla corsa i rossoneri. Possibile beffa quindi per il club meneghino con i bianconeri che sembrano essere sempre più vicini dall’acquisto di uno dei migliori giovani talenti del calcio europeo.

Secondo quanto affermato da Calciomercato.it, la Juventus sarebbe pronta ad inserirsi nella trattativa per Matija Popovic, centrocampista offensivo che sembrava destinato al Milan prima di veder saltare l’affare. Bloccato da tempo dal Milan, è saltato tutto nelle ultime ore per via di un cambio di richieste da parte degli agenti del giovane calciatore.

Calciomercato Milan, la Juventus pronta allo sgarbo

Scaduto il suo contratto con il Partizan Belgrado, il classe 2006 ha da poco compiuto 18 anni ed è pronto a legarsi a costo zero ad un nuovo club. Il Milan lo aveva bloccato da tempo tanto che il Partizan nelle ultime settimane ha deciso di non farlo scendere in campo. Arrivato in Italia per firmare il contratto con i rossoneri, ha visto saltare la trattativa per via delle richieste degli agenti per le commissioni relative all’affare.

Calciomercato Juventus sgarbo Milan Popovic
Juventus, colpo in arrivo: nel mirino un obiettivo del Milan (LaPresse) – wigglesport.it

Appare quindi saltata definitivamente la trattativa con il Milan ed il calciatore serbo ora è alla ricerca di una nuova squadra. La Juventus starebbe valutando la situazione con i bianconeri che potrebbero destinare lo slot da extracomunitario a Popovic avendo bloccato Adzic ma solamente per la prossima stagione.

La possibilità di chiudere un colpo così importante a costo zero attira Cristiano Giuntoli che starebbe valutando, insieme al resto della dirigenza, di portare in bianconero il trequartista.

In programma ci sarà un nuovo incontro tra la dirigenza della Juventus e gli agenti del talento serbo per provare a trovare un’intesa che con il Milan è saltata per via delle richieste presentate al club meneghino all’ultimo momento dal suo entourage. Nel frattempo i bianconeri valutano anche la pista Jordan Henderson, centrocampista desideroso di tornare in Europa, stanco dell’avventura in Arabia Saudita

Gestione cookie