Juve, la rivelazione di Rabiot sconvolge tutto

Il francese della Juventus, in ritiro con la sua Nazionale, ha rivelato un particolare in merito allo spogliatoio bianconero

Massimiliano Allegri si trova alla Continassa con i calciatori contati vista la pausa delle Nazionali. Il tecnico della Juventus non spera altro che riavere pronti i suoi calciatori, ci sarà da affrontare una sfida di altissimo livello a San Siro contro il Milan primatista: tutti devono essere pronti e carichi per cercare di portare a casa il miglior risultato possibile.

Juve, la rivelazione di Rabiot sul compagno
Juve, Rabiot parla della situazione all’interno dello spogliatoio (Ansa) – wigglesport.it

Al contempo, Allegri spera anche di non ricevere brutte notizie dall’infermeria, ma finora nessuno dei calciatori impegnati in giro per l’Europa ha riscontrato problemi fisici. Nemmeno quell’Adrièn Rabiot il cui futuro continua a tenere banco in casa Juve: con la sua nazionale francese non ha subito acciacchi, anzi è stato uno dei miglior in campo contro l’Olanda per la gioia del ct Didier Deschamps che sta finalmente apprezzando le gesta del bianconero dopo un primo periodo in cui il rapporto tra i due era ai ferri corti (ricordiamo, per fare un esempio, che Rabiot non fu convocato all’indomani del Mondiale vinto nel 2018).

Rabiot parla di Pogba: “Tutti noi lo sosteniamo”

Dal ritiro con la Francia dove sta preparando la prossima sfida contro la Scozia, il centrocampista della Juventus non può non pensare alla sua squadra e al momento che sta vivendo in generale. Ai microfoni di Téléfoot, il centrocampista ha detto di essere felice in nazionale perché è un “traguardo arrivare a questi livelli e continuare a essere convocato“.

Juve, la rivelazione di Rabiot su Pogba
Pogba, le parole di Rabiot sono chiare (Ansa) – wigglesport.it

 

Rabiot è uno dei pilastri del nuovo corso della nazionale transalpina, durante la chiacchierata con la tv francese ha dichiarato di sentirsi a suo agio con Antoine Griezmann e Aurelien Tchouameni. Un tridente che si è dimostrato all’altezza contro l’Olanda e che potrebbe essere usato di nuovo contro la Scozia il prossimo 17 ottobre.

Infine, il centrocampista francese ha fatto un accenno alla situazione di Paul Pogba, fermo ormai da più di un mese a causa della positività al testosterone e il cui futuro bianconero è segnato (la rescissione del suo contratto è in dirittura d arrivo). Rabiot si è detto dispiaciuto per la situazione e ha ribadito al connazionale tutto il suo sostegno: “Spero che se ne esca al meglio da questa situazione. Naturalmente siamo con lui. Ha il nostro sostegno”. Un messaggio che sorprende ma non poco con il calciatore – cosi come tutti i tifosi bianconeri – vicini al suo connazionale.

Gestione cookie