Juve, la firma è ad un passo: Giuntoli stupisce tutti

La Juventus è pronta ad un’operazione che lascerà sorpresi molti tifosi: ecco la firma in arrivo, Giuntoli spiazza proprio tutti

Non è ancora del tutto chiaro come andrà a finire ma pare evidente che i casi di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, seppur per motivi diversi, abbiano già portato un palpabile malumore in casa bianconera.

Giuntoli, che sorpresa: firma in arrivo
Firma in programma: la sorpresa di Giuntoli (Lapresse) – Wigglesport.it

 

Per quel che riguarda il 30enne francese, non è un mistero che dopo oltre un anno di continui infortuni la positività al testosterone sia la ciliegina su una torta fatta di tanta, troppa sfortuna nel Pogba-bis con la maglia della Juventus. I risultati delle controanalisi non hanno lasciato scampo ed è così che l’ex United potrebbe finire per incassare una squalifica davvero molto lunga.

Nicolò Fagioli era e rimane al centro di una vera e propria bufera riguardante l’inquietante caso delle scommesse illecite. Diversi i calciatori già menzionati e pare proprio che servirà del tempo per vedere la luce in fondo al tunnel. Fagioli è pronto a ‘pagare’ e così pure la Juventus che dovrà correre ai riparti per consegnare a Massimiliano Allegri già nel mese di gennaio uno o due nuovi centrocampisti.

Nel corso delle ultime settimane sono stati numerosi i nomi vociferati per la mediana del ‘Conte Max’. Dal sogno Khèphren Thuram del Nizza, che continua a costare troppo almeno per gennaio, passando per Thomas Partey dell’Arsenal e Pierre-Emile Hojbjerg in uscita dal Tottenham.

Ribaltone Juventus: adesso la firma è in cantiere

Ma i piani di Cristiano Giuntoli per gennaio potrebbero sorprendere proprio tutti, con un affare che fino a qualche settimana fa pareva praticamente impossibile da portare avanti. Adesso, il ribaltone che i tifosi non si aspettano: a fare chiarezza a riguardo ‘Calciomercato.com’.

Il portale ha infatti sottolineato come il destino di Weston McKennie sia adesso drasticamente cambiato nei piani della ‘Vecchia Signora’. Sembrerebbe che Cristiano Giuntoli abbia già cominciato a parlare di rinnovo con l’entourage del calciatore texano che nei mesi scorsi non rientrava minimamente nel progetto Juventus.

rinnovo McKennie
Il centrocampista Juve McKennie (Ansa) Wigglesport

Il 25enne di Little Elm era reduce da una sfortunatissima stagione in prestito al Leeds, poi retrocesso in Championship e impossibilitato a riscattare McKennie. La permanenza ‘forzata’ in quel di Torino è stata una fortuna per Allegri che da inizio stagione lo ha praticamente sempre schierato in campo ed in diverse posizioni.

8 apparizioni, 1 assist e 598′ all’attivo per l’americano che attualmente è sotto contratto con la ‘Vecchia Signora’ fino al 30 giugno 2025. E ora l’ex Schalke 04 può davvero rappresentare l’arma in più per la Juve del futuro.

Gestione cookie