Juve, Commisso beffa Giuntoli: 20 milioni bonus inclusi

Una delle più grandi rivelazioni di questo inizio di stagione è sicuramente la Fiorentina. Proprio per questo, il club di Commisso si sta già muovendo per il mercato di riparazione.

La sorpresa più grande di questa prima parte di stagione è la Fiorentina, che grazie alla grandissima vittoria contro il Napoli al Maradona sale al quarto posto in classifica con 17 punti, a meno quattro dalla vetta.

Fiorentina su Berardi
Commisso pronto al grande colpo, Giuntoli ko (Ansa) – wigglesport.it

Il merito più grande va ovviamente al tecnico Vincenzo Italiano, capace di dare un grande gioco alla viola. Sono già 18, infatti, le reti messe a segno nelle prime otto di campionato, che fanno della Fiorentina il terzo miglior attacco della Serie A dietro solo all’Inter con 21 e alla Roma con 19. Queste ottime prestazioni fanno ben sperare il presidente Commiso che, in caso di continuità di risultati, è pronto ad intervenire a gennaio per rinforzare ulteriormente la rosa. Per la Juventus, quindi, la grande beffa pare essere dietro l’angolo.

Commisso beffa Giuntoli, colpo grosso per gennaio: affare da 20 milioni

Come già accennato, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intenzionato a rinforzare la rosa a disposizione di mister Italiano a gennaio.

Fiorentina su Berardi
Commiso pronto a regalare Berardi a Italiano (Ansa) – wigglesport.it

Il numero uno del club toscano, in caso di permanenza nelle parti alte della classifica, è pronto a regalare al proprio allenatore un colpo da novanta. Il calciatore che il presidente è pronto a regalare alla piazza è Domenico Berardi, già nei radar viola la scorsa estate. L’offerta che il presidente è pronto a mettere sul piatto per assicurarsi il dieci neroverde è di circa 15 milioni più 5 di bonus per arrivare a 20.

Il ragazzo, che già in estate voleva lasciare Reggio Emilia per provare una nuova esperienza, gradirebbe e non poco la destinazione, tanto che potrebbe tornare alla carica con la dirigenza del Sassuolo per lasciarlo partire. Su Berardi in estate si è mossa in maniera concreta la Juventus, vista la grande stima del tecnico Massimiliano Allegri. Le richieste dei neroverdi, però, non hanno permesso alla ‘vecchia signora’ di chiudere l’operazione, con la Fiorentina che ora può effettuare il sorpasso definitivo. Il popolo toscano già sogna il grande colpo, con Berardi pronto a dire sì in caso di accordo tra le società. Commisso è pronto a fare sul serio, ora sta a Italiano mantenere il club nelle zone alte della classifica fino al mercato di riparazione.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie