Juve, arriva il doppio sì: ecco cosa sta succedendo

Scenario clamoroso in casa Juventus, doppio colpo da sogno: due sì per puntare a vincere tutto l’anno prossimo

La Juventus si sta preparando a vivere un grosso cambiamento. In vista dell’estate, è in arrivo una doppia firma da sogno che porterà alla nascita di una squadra ancora più forte: Giuntoli ci sta pensando seriamente.

Juve, doppio sì: scenario incredibile per l'estate
Doppio sì in arrivo: sarà una grande Juve (LaPresse) – Wigglesport.it

In questa stagione la Juventus è stata in grado di lottare per diversi mesi con l’Inter: l’idea di vedere lo Scudetto volare sulla sponda bianconera di Torino, però, è stata solo rimandata. Il club piemontese ha intenzione di rendere ancora più forte la squadra allenata in questo momento da Massimiliano Allegri, andando ad intervenire in ogni zona del campo.

E Allegri? L’allenatore, reduce da un biennio quasi disastroso, ha fatto ricredere anche gli scettici sul suo lavoro alla Juventus. Nonostante ciò, però, si fa sempre più spazio la possibilità che venga rimpiazzato al termine dell’attuale stagione. Allegri è ancora sotto contratto con la società bianconera fino al 30 giugno 2025 ma sembra probabilissimo che le parti possano spingere per il divorzio: con l’allenatore che incasserebbe anche una buonuscita per far spazio ad un nuovo grande tecnico.

Non solo Zidane: la nuova Juve farà paura

Si è parlato con insistenza di un grande allenatore come Antonio Conte, per risollevare le sorti del popolo bianconero anche in vista del quasi certo ritorno in Champions League della Juventus. L’ex Ct, al momento, pare vicino al Bayern Monaco. E per la società torinese esiste un sogno che può tramutarsi in realtà: Zinedine Zidane.

Il tecnico francese solo il primo tassello di una Juventus fortissima, punto di riferimento da battere l’anno prossimo. ‘Tuttosport’ sottolinea come non siano da scartare le possibilità che il francese, per una scelta di cuore, possa effettivamente arrivare ad allenare i bianconeri.

“Allenare in Italia? Perché no, non si sa mai”, ha dichiarato recentemente ‘Zizou’ che a questo punto può diventare un serio candidato alla panchina bianconera. Il grande ostacolo resta l’ingaggio: nella sua ultima avventura al Real Madrid era di 12 milioni annui. E soprattutto un mercato che dovrà essere all’altezza del blasone del tecnico.

Juve, doppio sì: scenario incredibile per l'estate
Doppia firma con la Juve: rilancio bianconero (LaPresse) – Wigglesport.it

Allo stesso modo, la seconda firma che da Torino stanno provando a coltivare è quella di Dusan Vlahovic. Il serbo, nonostante un apparente feeling altalenante con Allegri, sta segnando senza sosta. Attualmente guadagna 10 milioni all’anno e secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il calciatore di Belgrado avrebbe già dato mandato al suo agente di trattare il rinnovo.

Vlahovic vuole rimanere a Torino, essere il simbolo di una Juventus di successo: il grande protagonista. Con uno stipendio che salirebbe fino a 12 milioni (nel 2026) con l’attuale contratto. La lunga durata del nuovo accordo – si vocifera 30 giugno 2028 – permetterebbe alla dirigenza juventina di ammortizzare l’investimento fatto poco più di due anni fa.

In Primavera potrebbero arrivare novità importanti in tal senso, così come per Zinedine Zidane: un doppio affare che farebbe cominciare a tremare le rivali dei bianconeri, in Italia come in Europa.

Gestione cookie