Jannik Sinner, spunta tutta la verità: i tifosi sono sconvolti dal suo gesto

C’è un gesto di Jannik Sinner che ha lasciato improvvisamente tutti di stucco: adesso emerge il perché di quanto accaduto in questo caso.

Sinner in azione
Sinner ed il suo gesto particolare: ecco svelato il perché e che cosa è accaduto in maniera dettagliata (Wigglesport.it)

Senza ombra di dubbio Jannik Sinner rappresenta, allo stato attuale, l’icona più brillante in senso assoluto dello sport italiano. Quanto fatto fino a questo momento dal tennista altoatesino è quasi senza precedenti, dal momento che è riuscito a raggiungere dei traguardi impressionanti e difficili da immaginare all’inizio della sua carriera. E la notizia più incoraggiante, sicuramente per lui ma anche per i milioni di suoi tifosi sparsi in giro per l’Italia e per il mondo. Le sue imprese lasciano senza parole e si ha la netta sensazione che siamo solo all’inizio di un percorso fantastico.

Anche ad Halle ha lasciato tutti a bocca aperta. E’ impressionante il suo rendimento, dal momento che sembra non conoscere né limiti né tanto meno distrazioni. Ha una ossessione per il successo che, a quanto pare, a sua volta sembra ricambiare questo amore nei suoi confronti. Stavolta, però, fa parlare di sé per qualcosa che è accaduto in campo ma che poco ha a che fare con i suoi colpi e con le sue capacità prima tecniche e poi atletiche. In tal senso, andiamo a vedere che cosa è successo in maniera dettagliata. I tifosi, infatti, sono rimasti a bocca aperta dal momento che è stato del tutto inaspettato.

Sinner ed il suo gesto che fa discutere: che cosa è successo

Sinner in campo
Il gesto di Sinner che lascia a bocca aperta: che cosa è successo nel dettaglio (Wigglesport.it)

L’episodio in questione è andato di scena nell’Open di Halle, nel bel mezzo della semifinale contro Zhang. L’azzurro si è imposto in due set, aggiudicandoseli per 6-4 e 7-6. E lui, da sempre noto per il suo sangue di ghiaccio, ha spiazzato tutti con un qualcosa di totalmente fuori dalle sue corde. Prima della battuta per il tie break decisivo è stato protagonista di un siparietto divertente. L’altoatesino era pronto a battere ma un colpo di tosse proveniente dagli spalti ha scatenato le risate del tennista.

In molti, soprattutto sui social, hanno sostenuto che si trattasse addirittura di un rutto, ma la voce in questione è stata poi smentita. La situazione stava degenerando, dal momento che Sinner non riusciva a smettere di ridere ed è stato poi seguito anche dal suo avversario Zhang. I due, poi, in maniera inevitabile hanno dato vita ad un momento di ilarità generale. Dopo esser diventato numero uno al mondo, Sinner sembra aver aumentato i ricavi ma anche il suo buon umore.

Sinner scoppia a ridere, com’è finita la storia

Alla fine, quando il tennista italiano si è ripreso, la partita è ricominciata in maniera normale e la vittoria è andata ancora una volta, come sempre di recente, a Sinner. In materia di ranking ATP, attenzione dal momento che a breve potrebbe arrivare un controsorpasso di Alcatraz ai danni di Sinner.

Impostazioni privacy