Invasione di campo e lancio di palline, caos e partita sospesa

I momenti di tensione nel mondo del calcio, come è noto, sono purtroppo davvero all’ordine del giorno. In tal senso, le ultme notizie che arrivano a tal proposito lasciano davvero estremamente perplessi. A causa di una invasione di campo e del lancio di palline la gara è stata sospesa ed è scoppiato il caos.

Come è noto, nel mondo del calcio molto spesso c’è davvero da fare attenzione a quello che può accadere attorno ad una partita di calcio ed in uno stadio. Quando le cose non vanno particolarmente bene, come si suol dire, questa tensione può poi esplodere in maniera del tutto inevitabile, come è accaduto nel caso in questione. I tifosi si sono resi protagonisti di una invasione di campo e di un incredibile lancio di palline. Vista la situazione a dir poco delicata da gestire per il direttore di gara e per tutti i presenti, è arrivata la decisione di sospendere la partita. Andiamo a ricostruire insieme quanto accaduto.

Invasione di campo
A causa di una invasione di campo e di un lancio di palline la partita è stata sospesa: è esploso davvero il caos

Caos: lancio di palline e partita sospesa

Come detto in precedenza, l’ultimo episodio in ordine di tempo che ha lasciato a bocca aperta il mondo del calcio ha davvero dell’incredibile. Ed il tutto è avvenuto in Inghilterra, vale a dire la patria del calcio, come si suol dire.

L’episodio in questione è avvenuto durante la sfida tra il Reading ed il Port Vale. I supporter casalinghi si sono resi protagonisti di un lancio di palline e di una invasione di campo. Ci sono stati davvero attimi di tensione, con la gara che è stata prontamente sospesa da parte del direttore di gara.

Tifosi inglesi
A causa di una invasione di campo e del lancio di palline è stata sospesa la partita tra Reading e Port Vale

Invasione di campo, sospesa la gara del campionato inglese

L’episodio in questione è arrivato nel corso della sfida tra il Reading ed il Port Vale. Il tutto si è sviluppato in questo modo. I supporter dei padroni di casa hanno prima lanciato le palline all’indirizzo del rettangolo verde e poi hanno realizzato questa invasione. In tal senso, subito dopo è arrivata la sospensione della gara per volontà del direttore di gara. A questo punto, dunque, arriveranno dei seri provvedimenti da parte delle autorità del calcio britanniche. Si attendono sviluppi da questo punto di vista.

Gestione cookie