Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino in ottica futuro: la proposta è stata rifiutata.

Beppe Marotta
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta (Wigglesport.it)

Si muove anche l’Inter sul fronte calciomercato. La dirigenza della società nerazzurra, in queste settimane, sta pensando non solo ai rinforzi di esperienza per la rosa di mister Simone Inzaghi, ma anche al futuro valutando diversi giovani talenti.

Proprio per uno di questi, i vertici dell’Inter avrebbero già formulato un’offerta che, però, è stata rispedita al mittente. Si tratta di un difensore centrale classe 2005 che è finito nel mirino anche di vari club della Premier League. Non è escluso che, nei prossimi giorni, Beppe Marotta e Piero Ausilio possano fare un nuovo tentativo per convincere il club a lasciar partire il giocatore.

Inter, nel mirino il giovane Nathan Zeze: rifiutata la prima offerta

Nathan Zeze
Nathan Zeze, l’Inter ha presentato un’offerta per il difensore del Nantes (Wigglesport.it)

L’Inter sta valutando vari colpi per creare una rosa competitiva in ottica futuro. Dopo l’arrivo a Milano del difensore Alex Perez, classe 2006 prelevato dal Betis in prestito con diritto di riscatto, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino un altro giovane talento.

Nel dettaglio, come riferisce il quotidiano Ouest France, il Biscione si sarebbe fatto avanti per Nathan Zeze, centrale classe 2005 del Nantes. La dirigenza nerazzurra, difatti, avrebbe presentato un’offerta al club francese mettendo sul tavolo una cifra intorno ai 12-14 milioni di euro, proposta che, però, non ha soddisfatto le richieste della società d’oltremanica che non ha accettato. Non è chiaro se l’Inter possa decidere di rilanciare durante la finestra estiva di mercato per portare a Milano il giocatore, finito sul taccuino per puntellare la difesa così come Kim Min-Jae del Bayern Monaco.

Il giovane difensore sarebbe nel mirino anche di alcuni club della Premier League, tra cui anche il Manchester City, ma ora rimane da capire se il Nantes abbia rifiutato perché riteneva troppo bassa la proposta dell’Inter o se, invece, abbia intenzione di trattenerlo in Francia per puntare su di lui.

Il rendimento durante la scorsa stagione con il Nantes

Nathan Zeze, durante la scorsa stagione, è stato mandato in campo dal tecnico del Nantes in 13 occasioni per un totale di poco più di 1000 minuti disputati. Molto probabilmente, se dovesse rimanere in Francia, il tecnico potrebbe concedergli molto più spazio.

Gestione cookie