Inter: tegola per Inzaghi, stop più lungo del previsto

Brutte notizie per quanto riguarda Simone Inzaghi. Lo stop è più lungo del previsto e i tempi di recupero saranno valutate nelle prossime ore.

L’Inter è al lavoro per ritornare in campo e provare a mettersi alle spalle il pareggio contro il Verona. La strada è sicuramente lunga e la speranza da parte di Inzaghi è quella di avere tutta la rosa a disposizione.

Dimarco infortunio
Brutte notizie per Inzaghi – Wigglesport.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, però, dall’infermeria non arrivano delle buone notizie. Un giocatore, infatti, deve stare ai box ancora per alcuni giorni e per questo motivo non sarà disponibile almeno per la prossima partita di campionato. Non è una buona notizia per Inzaghi visto che il tecnico spera in un recupero.

Inter: brutte notizie per Inzaghi, ancora out il calciatore

L’Inter contro il Verona non può assolutamente sbagliare se vuole sognare in grande. La Juventus è in scia dimostrando di essere una squadra molto temibile. Per questo motivo i nerazzurri hanno voglia di ritrovare il successo e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se il cambio di passo ci sarà oppure assisteremo ad un nuovo flop che potrebbe complicare (e non poco) il cammino dei nerazzurri.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, l’Inter contro il Verona rischia di giocare senza Dimarco. Il calciatore non ha ancora recuperato dal problema fisico e per questo motivo Inzaghi non ha nessuna intenzione di rischiarlo considerando la possibilità di ricaduta. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e una decisione sarà presa solamente a ridosso della partita, ma l’infortunio non è sicuramente una buona notizia.

Dimarco infortunio
L’infortunio di Dimarco preoccupa l’Inter – Wigglesport.it – Foto Ansa

Di certo Inzaghi sogna in grande e spera di poter contare su Dimarco. Ma l’obiettivo principale è quello di non rischiare una ricaduta che potrebbe mettere a serio rischio il resto della stagione. Per questo motivo la scelta definitiva sarà presa solamente a ridosso della partita.

Ultime Inter: Dimarco ancora in dubbio

Dimarco non ha smaltito il problema fisico e questo infortunio potrebbe tenerlo fuori contro il Verona. I dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della partita e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine il recupero ci sarà oppure no.

Gestione cookie