Infortunio+e+lacrime%2C+scena+straziante%3A+non+sar%C3%A0+all%26%238217%3BOlimpico
wigglesportit
/infortunio-e-lacrime-scena-straziante-non-sara-allolimpico/amp/
Calcio

Infortunio e lacrime, scena straziante: non sarà all’Olimpico

Attimi di paura e lacrime per il giocatore che esce dal campo per infortunio: a forte rischio la sua presenza allo Stadio Olimpico.

Questo di febbraio è un mese pieno zeppo di impegni, oltre a essere un momento decisamente delicato. Perciò la tegola arrivata non ci voleva. Un giocatore si fa male e lascia il campo in lacrime, tanto che rischia fortemente di saltare la gara che si giocherà anche allo Stadio Olimpico. È questo un periodo decisivo in cui si giocano diversi destini tra campionato e coppe. Dopo il Derby d’Italia giocato a Milano tra Inter e Juventus e vinto dai nerazzurri, gli occhi saranno puntati sul match che la squadra di Simone Inzaghi andrà a giocare all’Olimpico contro la Roma.

infortunio per il big (Lapresse) Wigglesport

I giallorossi dovranno affrontare un periodo decisamente difficile. Tra un’ora i giallorossi ospiteranno il Cagliari, una sfida per continuare la rincorsa Champions, poi ospiteranno l’Inter nella giornata di sabato 10 febbraio. Infine il 15 febbraio, giovedì, se la vedranno con il Feyenoord in Europa League per i playoff della competizione. Due appuntamenti quindi decisamente importanti per il club, che si ritroverà ancora una volta in Europa a vedersela con gli olandesi. Proprio da questo fronte sono arrivate immagini che fanno pensare a un’assenza pesante per la trasferta del club romano in Olanda.

Feyenoord-Roma, a forte rischio la presenza di Bijlow: il portiere è uscito dal campo in lacrime

Secondo ‘Ad.nl’, difficilmente il portiere del Feyenoord potrà essere a disposizione di Slot contro i giallorossi allo Stadio Olimpico. L’estremo difensore, contro l’Az Alkmaar, si è infortunato e ha accusato un problema al piede destro (rilanciando il pallone dalla sua aerea) che lo ha costretto a lasciare il campo in lacrime. Scena sicuramente non rassicurante per il Feyenoord e che in un certo senso ha fatto drizzare le antenne anche ai giallorossi consapevoli della delicatezza della sfida di andata che si disputerà al De Kuip ma occhio a anche al ritorno all’Olimpico.

Justin Bijlow esce in lacrime dal campo: il Feyenoord rischia di non averlo a disposizione (LaPresse) – Wigglesport.it

Al posto di Bijlow dovrebbe giocare titolare Wellenreuther. Almeno così sarà per l’andata a Rotterdam ma occhio anche al ritorno. Perché se dovesse essere un infortunio più serio, come le lacrime del ragazzo hanno fatto intendere, allora la sua presenza sarebbe a rischio anche per il ritorno che si giocherà all’Olimpico il 22 febbraio. Non resta che attendere eventuali comunicazioni ufficiali da parte del club olandese. Con De Rossi che dal canto suo pensa a come preparare al meglio i suoi.

Alessia

Recent Posts

Il segreto vincente di Sommer: meditazione e ambizioni da Pallone d’oro

Yann Sommer: il portiere svizzero dell'Inter si racconta in un'intervista che svela non solo il…

6 ore ago

Battaglia epica in Eurolega: Zalgiris Kaunas vince contro EA7 Milano

L'EA7 Milano ha vissuto una serata da incubo in Eurolega, subendo una sconfitta incredibile contro…

6 ore ago

Alcaraz Upsets Nadal in Tennis Showdown

Carlos Alcaraz ha dato una dimostrazione di forza e talento al Six Kings Slam in…

6 ore ago

Messina furiosa: Olimpia, una barzelletta!

Ettore Messina, uno dei coach più rispettati nel mondo del basket, ha espresso senza mezzi…

6 ore ago

Alcaraz trionfa contro Nadal e si qualifica per la finale contro Sinner

La serata del Six Kings Slam a Riyadh ha visto un emozionante scontro generazionale tra…

7 ore ago

Rimonta epica: Zalgiris di Trinchieri sbanca Milano

La serata al Forum di Assago sembrava destinata a essere una celebrazione per l'Olimpia Milano,…

7 ore ago