Ilary Blasi lo ha fatto davvero, le immagini scuotono i social

La conduttrice è stata criticata dai suoi followers per un video postato nelle storie di Instagram, dopo la querelle con Totti gli scandali non sembrano avere fine

Ilary Blasi è alle prese con una nuova pioggia di critiche. Questa volta non c’entra nulla la dolorosa e burrascosa fine del matrimonio con l’ex capitano giallorosso Francesco Totti. La conduttrice – negli scorsi giorni aveva posto fine alla saga dei Rolex riconsegnandoli all’ex marito in una banca nel quartiere Eur di Roma – è finita nell’occhio del ciclone per una storia postata su Instagram mentre era alla guida del suo suv.

Ilary Blasi nuovo scandalo social
Ilary Blasi nuovo scandalo social (ANSA) – Wigglesport.it

 

Dopo la fine della storia d’amore con Francesco Totti la Blasi è salita agli onori delle cronache più per le diatribe con l’ex marito che per la sua attività lavorativa. La nota conduttrice è da anni uno dei volti più gettonati della tv italiana visto che ha lavorato in Mediaset come presentatrice di alcuni dei prodotti di punta dell’azienda della famiglia Berlusconi. Da qualche mese il suo volto non compare più sui nostri schermi e mentre Ilary sembra concentrarsi sulle future avventure nel piccolo schermo si dedica con passione ai suoi tre figli. L’abbiamo vista qualche mese fa al campo Tre Fontane di Roma seduta sugli spalti a guardare il figlio Christian impegnato con la maglia del Frosinone primavera nella sfida del campionato giovanile in casa della Roma.

Ilary ma cosa fai? Il video scandalo sui social

Più spesso grazie ai suoi canali social la vediamo in compagnia di Isabel, la più piccola dei tre figli. Anche in questa discussa occasione era in compagnia della figlia minore mentre si trovava alla guida del suo suv e preceduta dalla minicar dell’altro figlio Christian. La conduttrice ha pensato bene di riprendere la vicenda mentre era alla guida. Ma quello del cellulare in mano alla guida in virtù del video poi pubblicato è solo l’ultimo dei problemi. Nel video finito sulle storie di Instagram si vede bene come Isabel sia al suo fianco sul sedile anteriore senza nessun tipo di seggiolino – sarebbe obbligatorio per legge fino ai 12 anni – ne tantomeno con la cintura di sicurezza.

Il video e le violazioni del Codice della Strada
Il video e le violazioni del Codice della Strada (ANSA) – Wigglesport.it

 

La piccola si sporge infatti per provare a dare la mano al fratello maggiore che nel frattempo guida la minicar distraendosi e non fermandosi a far passare un anziano sulle strisce pedonali. La rischiosissima prova dei tre è testimoniata dalla serie di violazioni al Codice della Strada perpetuate, senza considerare il rischio che avrebbero potuto correre le altre persone nell’incontrare le due autovetture con alla guida Ilary Blasi e il figlio Christian. Insomma questa del video non è stata affatto una gran trovata della conduttrice che ha dovuto fare le spese con la pioggia di critiche arrivate da molti dei suoi 2,2 milioni di follower.

Gestione cookie