Ilary Blasi, adesso è tutto vero: tutti sorpresi, cosa sta facendo la conduttrice

Il nuovo progetto di Ilary Blasi stupisce tutti, la conduttrice lo sta facendo davvero, di che si tratta? Tutto quello che c’è da sapere.

Ilary Blasi in posa
Ilary Blasi, adesso è tutto vero, tutti sorpresi (Wigglesport.it)

Da moltissimi anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, dove è riuscita a conquistare un notevole successo grazie al suo incredibile talento, oggi è infatti una delle conduttrice più amate. Nell’estate del 2022 ha fatto non poco discutere la fine della sua storia d’amore con Francesco Totti, i due sono stati insieme per vent’anni ed erano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Si sono sempre mostrati molto complici e innamorati, per i loro tantissimi fan la notizia della loro rottura è stata come un fulmine a ciel sereno. La separazione è stata super chiacchierata, soprattutto a causa dei dispetti che si sono fatti a vicenda, come la vicenda dei rolex e delle borse. Ilary Blasi e Francesco Totti stanno ancora definendo i termini del loro divorzio in tribunale, intanto entrambi hanno voltato pagine e hanno ritrovato l’amore.

I nuovi progetti di Ilary Blasi dopo la separazione, a cosa sta lavorando la conduttrice

Ilary Blasi in Unica
Ilary Blasi, cosa sta facendo la conduttrice (Wigglesport.it)

Dopo la fine del suo matrimonio la splendida conduttrice si è presa una pausa dal piccolo schermo e si è dedicata ad altri progetti dal punto di vista professionale, che però hanno coinvolto anche la sua sfera personale. Ha infatti girato un docu-film, ‘Unica’nel quale ha raccontato cosa è successo con l’ex marito. Ha scritto anche un libro intitolato ‘Che stupida’. Nei giorni scorsi è finita di nuovo al centro del gossip per via di un nuovo progetto ancora ‘top secret’. Di che si tratta? Stando a quanto reso noto da Dagospia starebbe girando il sequel di Unica.

A fornire maggiori dettagli ci ha pensato il settimanale Chi nel nuovo numero in edicola da mercoledì 19 giugno. La nota rivista ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono Ilary Blasi durante un weekend trascorso a Ponza con le amiche. A quanto pare però non era lì per godersi solo un po’ di vacanza e relax ma per girare un nuovo documentario sulla sua vita. Tra le varie cose si legge: Non si chiamerà Unica 2, ma il racconto sarà comunque basato sulla conduttrice, sui suoi affetti, sulla sua rinascita.” Sulla barca con la conduttrice, la sorella Melory e alcune amiche c’erano infatti quattro telecamere, i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di vedere il nuovo documentario, lei però non si è ancora lasciare sfuggire nessun dettaglio in merito.

Ilary Blasi dopo la pausa torna in tv, condurrà Battiti Live

Intanto, come era stato già annunciato nei mesi scorsi, la conduttrice è pronta a tornare sul piccolo schermo dopo una lunga pausa. A breve infatti la vedremo al timone della nuova edizione di Battiti Live, condotto in precedenza da Elisabetta Gregoraci. Nelle scorse ore tramite alcune storie che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi affezionati follower di essersi recata in Puglia.

Ilary Blasi al momento si trova infatti a Molfetta per la registrazione di Battiti Live, il noto programma andrà in onda su Canale 5 e i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di rivederla in televisione nei panni di conduttrice. Con il suo modo di fare, la sua ironia e la sua spettacolare bellezza come al solito farà sicuramente breccia nel cuore di moltissimi telespettatori.

Gestione cookie