×

“Il sole sta tramontando” Mondo dello sport sconvolto: il grande atleta annuncia il ritiro

Clamorosa novità dal mondo dello sport, uno degli atleti più amati parla del suo ritiro: annuncio sconvolgente.

Lo sport è sicuramente un qualcosa che attira: ci sono tantissime discipline che ottengono numeri mostruosi sul fronte degli ascolti televisivi. Il calcio, ovviamente, è al primo posto di questa speciale classifica: in Italia è senza il minimo dubbio lo sport più popolare. La Formula 1 ha da sempre attirato milioni di appassionati mentre il basket sta riscuotendo un discreto successo. Grazie a Jannik Sinner, invece, sempre più italiani si sono avvicinati al tennis. La WWE, invece, può tranquillamente essere considerata come intrattenimento: in realtà i protagonisti sono dei veri e propri atleti che si allenano rigorosamente ogni giorno e che seguono diete ferree.

In tantissimi anni, ci sono stati volti amatissimi dal pubblico sia a Raw che a Smackdown. Il volto della compagnia, tuttavia, è sempre stato John Cena: la popolarità del nativo di Boston è un qualcosa che non può essere quantificato. Da qualche anno, il leader della Cenation è diventato un part-time: a causa dei numerosi impegni ad Hollywood, difficilmente riesce a salire sul ring per i vari eventi. Nelle ultime ore, il wrestler ha anche fatto un annuncio sul suo ritiro.

Mondo dello sport sconvolto: il grande atleta annuncia il suo ritiro?

John Cena parla del ritiro
John Cena al tappeto – Wigglesport.it

John Cena è stato sicuramente uno degli sportivi più amati al mondo: il nativo di Boston rappresenta sicuramente la nostra infanzia, quando in chiaro venivano trasmessi i suoi match. Il classe 1977, raggiunta la grande popolarità, ha deciso anche di diventare un attore e ha recitato in film colossali: il rapper è stato in prodotti come Fast and Furios, Barbie e The Suicide Squad. In un’intervista a People, il 47enne ha scioccato tutti i suoi fan: con molta probabilità, il suo ritiro dal mondo del wrestling è vicino.

“Il mio viaggio in WWE sta per concludersi, ma il fitness è stato parte della mia vita molto prima che iniziasse il viaggio in WWE. Il fitness sarà una parte della mia vita, si spera, finché il mio cuore batterà. Quindi la WWE è stata un grande capitolo della mia vita e il sole sta tramontando su quel capitolo del libro, ma il fitness non smetterà mai di essere parte della mia vita,” ha dichiarato l’amatissimo lottatore. Cena, lo ricordiamo, ha vinto 16 titoli Mondiali: al momento, è primo in questa speciale classifica ma a pari merito con Ric Flair. Vedremo se la WWE gli darà un’altra occasione prima del ritiro..

Change privacy settings