“Preferiva mia moglie a me”: l’attaccante ha “accusato” il suo ex presidente nel corso della sua ultima intervista.
Se sei un calciatore, per di più di grande successo, e oggettivamente anche un bel ragazzo, è molto probabile che nella tua vita sia stato almeno una volta in una relazione con una modella. Non si parla di luoghi comuni o cliché, ma statisticamente sono tantissimi i calciatori che, vivendo delle vite lussuose in certi ambienti elitari, incontrano bellissime modelle e finiscono per vivere una storia d’amore insieme.
Sono davvero molti i casi, qui in Italia ricordiamo tra i vari Bobo Vieri, che nel corso della sua carriera aveva una certa nomea. Ma poi c’è chi con queste modelle (o forse oggi si chiamano influencer) si costruisce una vita, sposandosi e mettendo su famiglia.
È proprio questo il caso di Jesé Rodriguez, sposatosi nel dicembre del 2022 con la modella e influencer spagnola Aurah Ruiz. La storia tra i due però non è stata proprio idilliaca, ma per lo più fatta di tradimenti, rotture e addirittura un caso che fece molto scalpore nel 2018. In quell’anno, quando la relazione tra i due era momentaneamente interrotta, pare che Jesé Rodriguez abbia sborsato oltre 5mila euro per far eliminare la sua ex compagna dall’edizione spagnola del Grande Fratello VIP.
Ma che fine ha fatto Jesé Rodriguez? Dopo aver vestito le prestigiose maglie di Real Madrid e Paris Saint-Germain ed esser considerato come uno dei migliori talenti del futuro, la carriera di Jesé Rodriguez ha preso una piega diversa, andando sempre più verso il basso. Giri di prestiti mai andati a buon fine, trasferimenti in squadre in crisi (tra cui la Sampdoria poi retrocessa in Serie B) fino ad andare a finire a giocare nel campionato malaysiano a soli 31 anni.
“Preferiva mia moglie a me”, Jesé Rodriguez svela tutto
In un’intervista con il noto youtuber “Mowlihawk” nel suo format “Batmowli”, Jesé ha raccontato tutta la sua parabola discendente, rivelando particolari curiosi su personaggi come José Mourinho, Carlo Ancelotti e Cristiano Ronaldo. Ma non è mancata pure “un’accusa” a Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, e nell’accusa rientra anche la sua bellissima moglie Aurah Ruiz.
“Al PSG mi hanno trattato malissimo. Al-Khelaifi non voleva nemmeno vedermi giocare, non so se preferisse mia moglie o me“.
Il trasferimento al PSG, così come confermato dallo stesso Jesé, è stato il momento in cui è iniziato il crollo della sua carriera. E questa dichiarazione è l’esempio lampante di come lo spagnolo abbia vissuto quel momento così difficile e delicato.