Ibrahimovic si sposa? Il retroscena con Helena

Zlatan Ibrahimovic può convolare presto a nozze con la sua Helena: il retroscena arriva direttamente dalle parole dell’ex calciatore svedese

Zlatan Ibrahimovic ha compiuto 42 anni proprio qualche giorno fa. Il primo da non calciatore per l’ex Milan che adesso si sta rilassando e prendendo tutto il tempo necessario per riflettere su cosa fare. Lo svedese sta riflettendo sul proprio futuro e nel frattempo si sta dedicando alla famiglia, quello che non era riuscito a fare con continuità per più di venti anni. Dunque uno Zlatan che si gode la vita lontano dai campi di gioco.

Ibrahimovic verso il matrimonio? Il retroscena con Helena
Zlatan Ibrahimovic può sposarsi con Helena: arrivano le sue parole, il retroscena – (ANSA) – wigglesport.it

Non mancano le sue comparsate pubbliche, come quelle a “San Siro” per vedere qualche gara dei suoi ex compagni o anche una visita a Milanello. Inoltre è stato ospite del giornalista britannico Piers Morgan nel suo “Piers Morgan Uncensored”. Una vera e propria chiacchierata con l’ex attaccante che ha toccato tutti i temi: dal suo ritiro al rapporto con alcuni allenatori come Mourinho e Guardiola. Rispondendo anche alle domande più scomode.

Ibrahimovic si sposa? Arriva il retroscena con Helena

Ma quello che ha destato più scalpore, soprattutto dal punto di vista mediatico e del gossip, è la possibilità di sposarsi con la sua Helena. I due sono insieme da tanti anni, ma fin qui non sono ancora convolati a nozze. Il maggior tempo a sua disposizione è anche un buon viatico per sposarsi? La risposta di Ibra arriva in maniera netta e puntuale.

Ibrahimovic si sposa? Ecco il retroscena con Helena
Zlatan Ibrahimovic si sposa? Arriva il retroscena con Helena sul matrimonio – (ANSA) – wigglesport.it

 

L’ex svedese ha risposto senza troppi peli sulla lingua alla domanda di Piers Morgan: “Sposarmi? Ho proposto il matrimonio ad Helena due anni fa ma mi ha detto di no. Le dissi che dopo venti anni meritava di diventare mia sposa. Ma la sua risposta è che non ha bisogno di sposarmi per stare con me, come abbiamo dimostrato in tutti questi anni. Una donna molto forte”. Dunque al momento nessun matrimonio in vista per Ibrahimovic, i suoi fan che non aspettavano altro dovranno farsene una ragione. Chissà magari nel futuro Helena cambierà idea, ma al momento la coppia andrà avanti senza atto ufficiale.

Intanto, nei vari temi toccati, c’è anche un interessante passaggio sul suo futuro. In particolare quello cinematografico: “Fare l’attore? Perché no?! Voglio provare cose differenti. Fare il cattivo secondo me è un ruolo che potrei recitare alla grande in un film”. Vedremo davvero lo svedese in maniera fissa in questa nuova veste? In passato ha già recitato alcuni cameo, cavandosela egregiamente.

Gestione cookie