Ibrahimovic+non+perde+il+vizio%3A+l%26%238217%3Bha+fatto+ancora
wigglesportit
/ibrahimovic-non-perde-il-vizio-lha-fatto-ancora/amp/
Calcio

Ibrahimovic non perde il vizio: l’ha fatto ancora

Zlatan Ibrahimovic ci è ‘cascato’ ancora: le immagini dell’ex fuoriclasse svedese non passano di certo inosservate

Ci son cascato di nuovo“, cantava Achille Lauro nel 2020 sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo, nel brano Me ne frego. Un anno dopo sullo stesso palco è salito anche Zlatan Ibrahimovic, co conduttore con Amadeus per una settimana in un periodo in cui era ancora un calciatore a tutti gli effetti, seppur fermo per infortunio.

Ibrahimovic lo ha fatto ancora (Ansa) – Wigglesport.it

Chissà se prima di allora Zlatan avrà avuto modo di ascoltare il celebre brano del cantautore romano. Quel che è certo è che, per molti versi, quella canzone si addice perfettamente al personaggio Ibrahimovic, un fuoriclasse dentro e fuori dal campo, in grado di attirare su di sé tutte le attenzioni grazie a un carisma straordinario e a qualità fuori dal comune.

Fregandosene completamente delle apparenze, delle circostanze, delle aspettative, Zlatan continua a stupire tutti i suoi tifosi anche adesso che con il calcio giocato ha chiuso. Lo ha dimostrato ancora una volta, in questo caso sui social, lasciando tutti senza parole con un gesto degno della sua grandezza.

Ibrahimovic show: i tifosi restano senza parole per il gesto del fuoriclasse

Quale miglior modo per festeggiare Natale, se non con un bel regalo da dedicare a tutti i suoi tifosi? Con un giorno di ritardo, Babbo Ibra ha voluto portare il proprio dono ai milioni di appassionati di calcio che ancora oggi, nonostante abbia abbandonato il terreno di gioco per sedersi dietro a una scrivania, continuano a seguirlo con fedeltà.

Perché il tempo passa, ma Zlatan resta sempre Zlatan, un uomo nato per giocare a calcio e per regalare spettacolo ai tifosi attraverso gesta destinate a rimanere per sempre nella storia.

Zlatan Ibrahimovic sa come stupire i fan (Ansa) – Wigglesport.it

Lo aveva già fatto qualche tempo fa, stavolta ha voluto ripetersi. Per celebrare Natale e Santo Stefano, il 26 dicembre Ibra ha voluto pubblicare sui social un video molto particolare. Su una spiaggia di Miami, sotto un cielo plumbeo, ha regalato ai tifosi un gesto atletico degno della sua fama.

Zlatan ha infatti mostrato la sua straordinaria coordinazione attraverso un video in super slow motion, mostrando a tutti i suoi fan quanto sia ancora in grado di regalare quelle acrobazie che lo hanno reso noto anche durante la sua carriera agonistica.

Ovviamente, davanti a immagini del genere, i tifosi non sono rimasti a guardare e hanno inondato di like e commenti carichi di affetto e nostalgia. Non a caso, la richiesta più comune tra i suoi fan, milanisti e non, è stata una e una sola: “Torna a giocare“. Un sogno che purtroppo è però destinato a rimanere tale.

Mauro Abbate

Laureato in Lettere e Informazione, editoria e giornalismo, scrivo sul web dal 2010. Musicomane amante dello sport e di tutto ciò che è arte e bellezza, perseguo l'onestà intellettuale, la cultura del rispetto e il rispetto della cultura.

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

4 settimane ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

4 settimane ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago