Momento delicato per il difensore di proprietà della Roma, Mats Hummels: anche la vita privata contribuisce a mettere nei guai l’ex Borussia Dortmund.
L’entusiasmo per una nuova avventura, dopo le battaglie della scorsa stagione che ne hanno fatto di lui un guerriero. Ma, evidentemente, ogni grande campione ha i suoi momenti difficili: è il caso di Mats Hummels, arrivato in estate (a parametro zero, ndr) alla Roma, con tantissime aspettative. Il doppio cambio di panchina e una condizione fisica che non lo ha mai effettivamente aiutato hanno messo in crisi l’esperto centrale tedesco, che ora con Claudio Ranieri spera nella rinascita.
Intanto, il campione deve fronteggiare anche le voci legate alla sua vita privata: hanno fatto decisamente rumore le parole rilasciate in questi giorni da Catchy Fischer, ex consorte del difensore giallorosso con cui si è allontanato nel 2022. Conduttrice e influencer molto nota in Germania, in questi giorni ha avuto modo di spiegare i motivi della rottura tra i due, evidentemente accentuata dai problemi avuti dalla Fischer in termini di depressione. Un’uscita che, considerando anche la notorietà dell’ex lady Hummels, non è passata inosservata, riaprendo una ferita nel cuore di Hummels, che ora deve anche fronteggiare un momento sul campo tutt’altro che da incorniciare.
Roma, Hummels tra il campo e la vita privata: ora serve il riscatto
“Spesso gli dicevo: ‘Mi dispiace di comportarmi in modo così strano in questo momento, ma non mi sento bene. Non posso dimostrarti amore in questo momento'”. Questo il racconto da parte di Catchy Fischer, ex moglie del difensore della Roma Mats Hummels, che in questi giorni è divenuto virale sul web.
Una testimonianza che ha svelato un aspetto molto privato della precedente relazione del difensore tedesco, così come sottolineato dai media tedeschi. Secondo questi ultimi, la situazione sembra in qualche modo turbare l’ex Borussia Dortmund, tirando in ballo anche un ritiro che, guardando la sua carta d’identità, si avvicina inesorabile.
Claudio Ranieri, però, è stato chiaro: il tedesco sarà figura centrale nel nuovo progetto della Roma. Un fattore su cui costruire la rinascita di un calciatore che può dare ancora tanto a se stesso, oltre che ai suoi nuovi tifosi che si aspettano ora segnali importanti da parte di Hummels. D’altronde, il suo valore è sotto agli occhi di tutti e ci sono pochi dubbi sul fatto che anche la stessa piazza giallorossa cercherà di metterlo nelle condizioni di mettersi di nuovo in evidenza, nonostante tutto.