Hamilton a sorpresa, la rivelazione del pilota lascia di stucco

Lewis Hamilton fa discutere ancora. Le ultime novità sul pluricampione del mondo hanno destato grande sorpresa.

Lewis Hamilton non vuole ancora mollare. Il tennista britannico ha vissuto in secondo piano le ultime due stagioni, con tante difficoltà e ben poche soddisfazioni. L’inglese non è riuscito a vincere neanche una gara per il secondo anno consecutivo, non mancando però di mettersi alle spalle piloti come Leclerc, Norris e lo stesso compagno di scuderia, George Russell. Nonostante ciò c’è la consapevolezza che al più volte campione del mondo manca qualcosa per raggiungere Max Verstappen e la sua Red Bull.

Hamilton, ecco cosa ha appena ammesso
Dichiarazioni a sorpresa per Lewis Hamilton (wigglesport.it – Ansa foto)

Sembrano davvero lontani i tempi in cui l’inglese combatteva testa a testa per il titolo con un Max Verstappen, in questo 2023 letteralmente imprendibile. Tutte le scuderie in realtà e non solo la Mercedes hanno bisogno di colmare un gap con la Red Bull che al momento è troppo evidente. Sicuramente in pista a marzo, a provare a sorprendere gli appassionati del Motorsport, ci sarà ancora una volta The Hammer che intanto però ha già trovato un altro modo per stupire tutti.

Hamilton shock, rivelazione clamorosa

Il classe ’85 è noto per essere anche un personaggio particolare che non le manda a dire e che ama far parlare di sè, soprattutto per il suo rapporto con la stampa. Ebbene – approfittando della lunga sosta dal campionato – Sir Lewis ha appena rilasciato delle dichiarazioni scioccanti. Una rivelazione per certi versi sorprendenti e che il pilota britannico ha raccontato ai microfoni del sito Racefans.

L’assenza alla festa di fine stagione di George Russell è cosa ormai nota a tutti. Il britannico era influenzato e quando Toto Wolff ha spiegato che quella del classe ’98 non era certo una scusa, Hamilton ha divertito tutti con una replica davvero singolare: “Me lo stavo giusto chiedendo, io in passato ho fatto così per saltare dei test, perché in generale non mi piacciono i giorni di prove. Così quando ho saputo che era malato, ho pensato: ‘Ah, mi ha superato, è passato ad un altro livello”. Dichiarazioni che hanno scatenato i fan e che hanno destato anche qualche piccola polemica.

Hamilton a volte si è finto malato
Lewis Hamilton e la rivelazione che fa discutere (Wigglesport.it – Ansa foto)

Il 2023 di Russell ha vissuto alti e bassi e come ammesso dallo stesso pilota non è stata di certo la sua miglior stagione. Il giovane talento britannico ha tanto da imparare, anche per quel che riguarda questi particolari e un compagno come Hamilton potrà essergli utile anche nella prossima stagione.

Gestione cookie