Haaland+sconvolge+i+fan%3A+festeggia+il+gol+con+uno+%26%238220%3Bstrano%26%238221%3B+drink
wigglesportit
/haaland-sconvolge-i-fan-festeggia-il-gol-con-uno-strano-drink/amp/
News

Haaland sconvolge i fan: festeggia il gol con uno “strano” drink

Erling Haaland è un centravanti tanto forte quanto bizzarro nelle sue scelte, l’ultima curiosità emersa sul campione è davvero particolare.

L’attaccante norvegese Haaland è un cannoniere strepitoso, il triplete conquistato nella scorsa stagione con il Manchester City lo ha confermato come uno dei migliori calciatori al mondo. Il centravanti è conosciuto per i suoi gol ma non solo: nelle ultime ore si è parlato molto di una particolare e curiosa dieta.

Haaland è diventato virale (ansa foto) – Wigglesport.it

I numeri raggiunti da Erling Haaland nel corso delle ultime stagioni sono semplicemente strepitosi. Il campione norvegese è uno dei migliori attaccanti al mondo, un bomber che vede la porta come pochi altri per la gioia di Pep Guardiola.

Ha conquistato un triplete a suon di gol, ben 49 nel corso della scorsa stagione tra Premier League e coppe. In questa stagione è fermo a 19 reti (di cui cinque in Champions League) e con un problema fisico che lo terrà ko sino agli ottavi di Champions League. In queste ore il campione norvegese si è fatto notare in Italia, visitando la piccolissima comunità di Solomeo in Umbria ma in Inghilterra è balzato agli onori della cronaca per qualcosa di decisamente insolito.

Haaland e il segreto del gol: ecco cosa beve

Il centravanti è un attaccante che cura molto la sua alimentazione, ha una dieta tutta particolare. Haaland ha pochi segreti, anche dal punto di vista nutritivo, e ha festeggiato la vittoria del Manchester City contro il Newcastle postando il drink dei festeggiamenti: un bel bicchiere di latte per celebrare al meglio i tre punti della squadra di Guardiola.

L’attaccante norvegese si nutre a suon di latte (ansa foto) – wigglesport.it

La svolta salutista di Haaland è stata postata anche in una storia sui social nelle scorse ore, i 38 milioni di followers su Instagram hanno così ironizzato molto anche sul testo dello stesso campione. Haaland ha scritto di aver bisogno proprio di un bicchiere di latte per rigenerarsi dopo le difficoltà del City di battere il Newcastle fuori casa: il successo per 3-2 è arrivato solamente nei minuti di recupero, l’attaccante ha sofferto per tutto il match.

Haaland ha bevuto il suo latte, esultando per il carattere mostrato della sua squadra. Il norvegese lavora per tornare in campo e recuperare al meglio dalla frattura da stress al piede. Continuerà comunque la sua personalissima dieta, il latte è la bevanda preferita ma sono ben seimila le calorie quotidiane che ingurgita l’attaccante. In passato ha dichiarato come mangi praticamente di tutto a chilometro zero (compreso il cuore e il fegato bovino), togliendo però dalla dieta olio, sale e carne bovina.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago