Giuntoli ribalta la Juve: Chiesa rinnova, ne ha già venduto un altro

Pazzesca la situazione in casa Juventus in vista della riapertura del mercato: svolta Chiesa, il grande addio sarà un altro

Una delle situazioni più delicate portate avanti con cura da Cristiano Giuntoli negli ultimi mesi riguarda Federico Chiesa. Il figlio d’arte agli ordini di Allegri, con cui il rapporto si è incrinato settimana dopo settimana, ha comunque lasciato un apporto importante alla Juventus.

Altro che Chiesa: addio pazzesco alla Juventus
Niente più Chiesa: addio choc alla Juve – Wigglesport.it

Ma intanto le voci sul suo addio alla Torino bianconera si sono fatte man mano sempre più forti: il motivo è presto detto. Chiesa, infatti, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e senza rinnovo la sua partenza veniva considerata inevitabile tra una manciata di settimane.

Una situazione destinata a cambiare, però, perché pare proprio che l’ex stella della Fiorentina – dopo un lunghissimo tira e molla – sia quindi destinato a prolungare il suo contratto e quindi a restare ancora a lungo con la maglia della Juventus.

In attesa dell’arrivo di Thiago Motta e dell’approdo di Di Gregorio, il primo colpo dell’estate bianconera, Giuntoli sta lavorando senza sosta alla permanenza di Chiesa. E da questo punto di vista le cose potrebbero cambiare molto presto.

Juve, annuncio in diretta: l’addio è clamoroso

Nelle ultime ore è arrivato un annuncio pazzesco in diretta che spariglia le carte in casa Juventus: con Chiesa, e non solo, in primissimo piano. A questo punto a dire addio potrebbe essere un altro pilastro dell’attuale Juve: lo scenario per l’estate 2024 è semplicemente pazzesco.

Il giornalista e tifoso bianconero Marcello Chirico è intervenuto a ‘TiAmoCalciomercato.it’ in onda su ‘TvPlay’ e lo ha fatto sganciando una vera e propria bomba che cambierebbe le strategie di Giuntoli per l’attacco bianconero.

Altro che Chiesa: addio pazzesco alla Juventus
Se ne va dalla Juve: annuncio in diretta (LaPresse) – Wigglesport.it

Viene riferito come in casa bianconera la priorità sia solo una: “Si valuterà qualsiasi offerta e la più alta potrebbe arrivare per Bremer, dalla Premier League. Io però cederei Vlahovic più di Chiesa“. Un vero e proprio colpo di scena nell’attacco della Juventus: Chirico spiega la sua opinione, assolutamente spiazzante.

La richiesta per Dusan sarà di almeno 60 milioni di euro, in questo momento la cessione è ancora possibile anche per Vlahovic”. Si torna poi a parlare di Chiesa e del nuovo contratto che potrebbe legare l’ala ligure ai bianconeri ben oltre il 2025.

“Per Chiesa, la soluzione è solo ascoltare le richieste. Il giocatore vorrebbe 6 milioni nell’immediato mentre la dirigenza della Juventus valuta un contratto ‘ponte’ per vedere come si comporterà nella prossima stagione ed il rapporto col neo allenatore, Thiago Motta”.

Insomma, le basi per un rinnovo sembrano lentamente prendere corpo per Chiesa. E a questo punto, clamorosamente, a fare le valigie potrebbe davvero essere Dusan Vlahovic reduce da 18 reti e 3 assist in 38 presenze tra Serie A e Coppa Italia.

Impostazioni privacy