Formula 1 Sky Sport, perché Vicky Piria non ci sarà per il GP di Spagna: motivazione incredibile

La cronista Vicky Piria non sarà presente al Gran Premio di Spagna: il motivo della sua assenza ai microfoni di Formula 1 Sky Sport.

Vicky Piria prima di una gara
Vicky Piria prima di una gara (Wigglesport.it)

È stata la stessa Vicky Piria ad annunciare la sua assenza il prossimo weekend, al Gran Premio di Spagna. La bellissima italoinglese, pilota automobilistico e personaggio televisivo, non commenterà la gara di Formula 1 di domenica prossima, trasmessa in diretta, come al solito, su Sky Sport. Ma per quale motivo? Lo ha spiegato la diretta interessata sui suoi profili social.

Dopo l’addio ai microfoni di Davide Valsecchi e Federica Masolin al team F1 di Sky, i cui ruoli sono stati presi da Davide Camicioli e dalla stessa Vicky Piria, in tanti hanno temuto il peggio. In realtà, quella di Vicky, sarà un’assenza temporanea, per il solo GP spagnolo. La passione per i motori è troppo forte, e così la ragazza salterà la telecronaca per… mettersi alla guida.

Vicky Piria sarà assente al Gran Premio di Barcellona: è impegnata in una gara a Imola

La Piria commenta le gare sportive
La Piria commenta le gare sportive (Wigglesport.it)

A bordo della sua Porsche 992 GT3 Cup, la Piria sarà impegnata in pista, nella gara di Imola, per questo motivo non potrà essere presente in Formula 1, per commentare il Gran Premio di Spagna. “In qualche modo mi farò sentire” ha aggiunto, dopo aver annunciato la gioia per la prossima gara in cui sarà lei a guidare.

Il pilota, nonché telecronista, tornerà ai microfoni di Sky Sport dal prossimo Gran Premio di Austria. Saltando la gara del prossimo weekend, la ragazza dovrà essere sostituita. Tuttavia, ancora non sono stati annunciati sostituti. Probabilmente, in studio saranno presenti solo Davide Camicioli e Ivan Capelli, aiutati dalle analisi tecniche di Matteo Bobbi.

La Piria salterà la gara di domenica, la Masolin è impegnata con gli Europei di calcio

Le altre figure che faranno parte del team per commentare la gara di Formula 1 saranno Carlo Vanzini, Roberto Chinchero e Marc Genè. Di sicuro, Federica Masolin non rientrerà, perciò le voci che stanno circolando in queste ore sono del tutto infondate. La showgirl, ex volto di Sky, ora è impegnata in Germania per seguire gli Europei di calcio.

Staremo a vedere nel primo pomeriggio, allo scoccare delle Prove Libere, se ci saranno ulteriori informazioni o eventuali sostituti. Federica Masolin, dove lavora la brava giornalista: in pochi già lo sapevano. E ancora, Così li stende tutti: Federica Masolin è mozzafiato.

Gestione cookie