Formula+1+in+TV%3A+quando+e+dove+vedere+il+Gran+Premio+di+Spagna
wigglesportit
/formula-1-in-tv-quando-e-dove-vedere-il-gran-premio-di-spagna/amp/
Motori

Formula 1 in TV: quando e dove vedere il Gran Premio di Spagna

Formula 1 in TV, arriva finalmente il Gran Premio di Spagna: quando e dove vederlo, attenzione all’orario.

Formula 1: dove vedere il GP di Spagna – Wigglesport.it

Dopo una lunghissima attesa, finalmente ci siamo: in questo rovente weekend di giugno torna la Formula 1. Questa volta il circus riabbraccia l’Europa: c’è in programma l’attesissimo Gran Premio di Spagna, vero e proprio crocevia della stagione. Anche in questo 2024, Max Verstappen sta dominando: è però un dominio diverso, dal momento che Red Bull non è probabilmente la migliore macchina del lotto. La RB-20 soffre di alcuni problemi: non può essere ad esempio aggressiva sui cordoli (qui per leggere un focus sui problemi della Scuderia).

Helmut Marko, spesso e volentieri, elogia in pubblico il suo grande pilota: per l’esperto consigliere,  Red Bull può contare proprio sul fattore Verstappen. I rivali, nel frattempo, hanno finalmente sviluppato le vetture e hanno eliminato il gap dalla formidabile Scuderia. McLaren, in particolare, sembra la vettura migliore per stabilità, velocità e performance. Nonostante ciò,  stanno clamorosamente fallendo le opportunità: in Canada,  con un Norris lanciatissimo verso la vittoria, il team ha perso troppo tempo e ha fallito il timing per richiamarlo ai box. Questo, tuttavia, è il passato: adesso sono tutti proiettati per la super gara di Barcellona.  Ma quando è in programma l’atteso Gran Premio? Vediamo tutti i dettagli.

Gran Premio di Spagna in tv: orari e dove vederlo in televisione

Come al solito, la Formula 1 è in esclusiva su Sky Sport. La gara è in programma per la giornata di domenica alle ore 15:00 sui canali dell’emittente satellitare. Per gli amanti dello streaming, il Gran Premio è disponibile anche su SkyGo o su NowTv, in cui è possibile sottoscrivere abbonamenti a prezzi vantaggiosi. Sky dedicherà ovviamente l’intero weekend alla Formula 1: disponibili ovviamente gli approfondimenti sia prima della corsa che dopo.

Per chi non ha un abbonamento con Sky, può attendere le ore 18:00 per guardare la gara in differita su Tv8. Questo weekend sarà importantissimo: qui capiremo come potrà continuare la stagione. Ferrari, ad esempio, ha deciso di anticipare l’arrivo di un pacchetto d’aggiornamenti rispetto alla tabella di marcia: la Scuderia italiana è scivolata dietro nelle gerarchie e rischia anche di essere superata dalla Mercedes. In Canada, per lunghi tratti, sia George Russell che Lewis Hamilton hanno mostrato una grandissima velocità.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Carlos Sainz, perché lo spagnolo ha scelto il nuovo team: cosa lo ha convinto

È fresca la notizia del nuovo ingaggio del pilota spagnolo Carlos Sainz, costretto dalla prossima…

3 ore ago

Euro 2024, Portogallo-Francia 3-5 d.c.r.: le pagelle e il tabellino della partita, Deschamps in semifinale, decisivo l’errore di Joao Felix

Euro 2024, Portogallo-Francia è l'altra finale anticipata che i tifosi avrebbero voluto vedere come ultimo…

4 ore ago

Vuoi dimagrire? Quanto tempo ci vuole per vedere risultati con l’allenamento

Vuoi dimagrire? Scopriamo quanto tempo ci vuole e soprattutto come fare. Le tempistiche per vedere…

4 ore ago

Norris, annuncio sconvolgente dopo l’indicente: sale la tensione in Formula 1

Cala il gelo tra Lando Norris e Max Verstappen. L'episodio controverso del GP d'Austria è…

6 ore ago

Euro 2024, Spagna-Germania 2-1 d.t.s.: le pagelle e il tabellino della partita, la decide Merino al fotofinish

Euro 2024, Spagna-Germania è la finale anticipata di Euro 2024 che tutti avrebbero sperato di…

7 ore ago

Bologna, accettata l’offerta per Calafiori: tutti i dettagli e le cifre

La dirigenza del Bologna avrebbe accettato l’offerta di un club per Riccardo Calafiori che si…

7 ore ago