Ferrari%2C+anticipazione+allarmante%3A+%26%238220%3BTra+quindici+giorni%26%238221%3B
wigglesportit
/ferrari-anticipazione-allarmante-tra-quindici-giorni/amp/
Motori

Ferrari, anticipazione allarmante: “Tra quindici giorni”

La Ferrari è stata avvisata: c’è chi ha già dato un’anticipazione di cosa succederà tra 15 giorni. Leclerc e Sainz si stanno già preparando.

La Ferrari ha cominciato piuttosto bene il Mondiale di Formula Uno. Dopo la doppietta in Australia la Rossa appare in piena lotta con la Red Bull e l’obiettivo è fermare il dominio della Red Bull e di Max Verstappen negli ultimi anni. Si sta, per questo motivo, già lavorando in ottica Giappone, anche se le ultime dichiarazioni preoccupano e non poco. Ecco cosa succederà tra quindici giorni.

avvisano la Ferrari (Lapresse) Wigglesport

In Australia ha vinto Sainz dinanzi a Leclerc mentre Max Verstappen si è fermato dopo pochi giri a causa di un problema ai freni. Ritiro mentre Sergio Perez non è andato oltre il quinto posto e la Ferrari ha recuperato molto in classifica.

Nelle ultime ore è tornato sull’accaduto Helmut Marko – importante esponente della Red Bull – e, ai microfoni dell’importante quotidiano olandese ‘De Telegraaf’, ha riferito interessanti dichiarazioni. La prossima gara di F1 si correrà infatti il 7 aprile a Suzuka. E Max Verstappen, ne è certo l’ex pilota, tornerà a chiudere in prima posizione. Le sue parole sono piuttosto nette e Marko non ha alcun dubbio su quello che dovrebbe accadere.

Occhio Ferrari, il messaggio è netto

Helmut Marko ha parlato ai microfoni dell’olandese ‘De Telegraaf’ e, facendo riferimento alla Red Bull di Max Verstappen, ha dichiarato: “Almeno ora non mi chiederete più se saremo in grado di vincere tutte le gare dell’anno, è finita (in riferimento al primo e al secondo posto al GP in Australia, ndr.)”. Ma di sicuro non c’è l’intenzione di farsi toccare dall’accaduto.

Mi aspetto – ha infatti continuato l’austriaco senza lasciare troppi spazi a dubbi e perplessità sulla cosa – che Max Verstappen possa dominare nuovamente a Suzuka tra quindici giorni“. L’olandese rimane quindi per molti, e soprattutto per Marko, comunque lo stra-favorito anche in questo Mondiale 2024 di Formula 1.

Verstappen non si arrende: tra 15 giorni tornerà sul podio (LaPresse) – Wigglesport.it

Dobbiamo scoprire perché quei maledetti freni si sono guastati. Probabilmente abbiamo avuto problemi anche per via del tipo di tracciato”, ha concluso Marko che non ha perciò alcun dubbio. Per superare Verstappen e piazzarsi davanti a lui serve molto di più: una volta compreso cosa è successo ai freni non ce ne sarà di nuovo per nessuno.

Il pilota olandese è sempre il principale favorito nel circuito e – senza incidenti o problemi relativi alla vettura – sarà davvero dura superarlo, in casa Ferrari ma anche in casa Red Bull ne sono consapevoli.

Alessia

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

4 settimane ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

4 settimane ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago