Federica+Nargi%2C+svelato+il+segreto+del+suo+fisico+spettacolare%3A+non+riesce+a+fare+a+meno
wigglesportit
/federica-nargi-svelato-il-segreto-del-suo-fisico-spettacolare-non-ne-riesce-a-fare-a-meno/amp/
News

Federica Nargi, svelato il segreto del suo fisico spettacolare: non riesce a fare a meno

Bellezza mozzafiato e corpo stupendo, Federica Nargi svela il segreto del suo fisico da urlo, la showgirl non può più farne a meno.

Federica Nargi, svelato il segreto del suo fisico (Wigglesport.it)

Con la sua straordinaria bellezza e le sue forme stupende di certo non passa mai inosservata, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi affezionati e tantissimi fan restano sempre senza fiato. Era giovanissima quando si è fatta conoscere dal pubblico partecipando a Striscia la notizia nei panni di velina, ruolo che ha ricoperto al fianco della meravigliosa Costanza Caracciolo per ben quattro anni.

In quegli anni oltre ad ottenere un’incredibile visibilità Federica Nargi ha trovato anche l’amore, dal 2009 infatti è legata sentimentalmente ad Alessandro Matri. Da quel momento sono trascorsi ben quindici anni e loro sono più complici e innamorati che mai, si mostrano infatti sempre più uniti e felici. Dal loro amore sono nate due splendide figlie, Sofia e Beatrice.

Sempre il forma smagliante Federica Nargi conquista tutti, qual è il suo segreto

Federica Nargi fisico spettacolare, svelato il suo segreto (Wigglesport.it)

L’ex velina di Striscia la notizia si è sempre presa cura del suo corpo e i risultati sono davvero fantastici, infatti la sua forma fisica è invidiabile. Oltre a prediligere una sana alimentazione e ad allenarsi con costanza la compagna di Alessandro Matri da un po’ di tempo si è affidata alla Defined Body. Si tratta di una linfoscultura ideata da Alebis Gomez che sin dalla prima seduta consente di ridurre la circonferenza di gambe, glutei, girovita e addome, inoltre favorisce l’espulsione delle tossine.

Questa incredibile tecnica agisce come una liposcultura, però è manuale, grazie alle manovre lipolitiche, linfodrenanti e modellanti gli effetti benefici sono immediati. La nota massaggiatrice venezuelana ha fatto sapere che chi si reca da lei non lo fa solo per i risultati che si ottengono ma anche per trascorrere ore di spensieratezza e relax.

La ‘Defined Body’ conquista Federica Nargi, lei non può più farne a meno

Nella ‘Defined body’ la tecnica rimodellante si unisce a quella linfodrenante e detossinante, le cellule di grasso si spostano quindi verso altre zone che consente di ottenere un effetto shaping del corpo. Durante il trattamento vengono stimolate l’ossigenazione e la circolazione sanguigna e linfatica facendo avvertire un’incredibile sensazione di leggerezza. Il consiglio è quello di idratarsi adeguatamente tra una seduta e l’altra oltre a svolgere regolarmente attività fisica e seguire una sana alimentazione, in questo modo i risultati saranno decisamente più efficaci.

Per un risultato che duri nel tempo si dovrebbero fare almeno dieci seduta, due a settimana, per poi proseguire con un percorso di mantenimento di due sedute al mese, una ogni due settimane. Riferendosi alla ‘Defined Body‘ Federica Nargi ha svelato: “È un trattamento del quale ormai non posso più fare a meno, perché mi fa sentire bene.” A detta sua si estende anche alla mente la sensazione di benessere perché si sente decisamente più energica. Oltre ai benefici estetici per lei il trattamento è fondamentale per combattere i problemi di circolazione. Inoltre, ha rivelato che non ha eguali la sua capacità di drenaggio dei liquidi in eccesso.

Sara Fonte

Recent Posts

Messaggio misterioso di Fagioli a Bremer: il futuro della Juve in bilico

Solidarietà nel calcio: il caso di Nicolò Fagioli e Gleison Bremer alla Juventus La manifestazione…

2 giorni ago

Infortunio inaspettato per Bremer: come influenzerà la Juventus?

La Juventus affronta gravi infortuni: impatto e strategie future La grave lesione di Gleison Bremer…

2 giorni ago

Ultrà: Nuove proposte legislative in arrivo

Il fenomeno degli ultrà nel calcio italiano Il fenomeno degli ultrà nel calcio italiano ha…

2 giorni ago

Esami in corso: la Juventus punta su Nico Gonzalez

La Juventus e la sfida degli infortuni: impatto sulle strategie di gioco Infortuni chiave nella…

2 giorni ago

Lotta serrata tra Bagnaia e Jorge: chi ha avuto la meglio?

L'accesa lotta per il titolo nel motomondiale: Bagnaia vs Martin Con solo cinque appuntamenti rimasti…

2 giorni ago

Berrettini sorprende a Shanghai con una performance straordinaria

Matteo Berrettini: ritorno in forma al Masters 1000 di Shanghai Il ritorno di Berrettini dopo…

2 giorni ago