Eugenie Bouchard, relax ai Caraibi: il mini bikini fa impazzire i fan

Eugenie Bouchard resta una delle protagoniste sportive più seguite sui social, l’ultima vacanza la mostra più sensuale che mai.

Scatti roventi per Eugenie Bouchard sulle spiagge dei Caraibi, l’inizio della stagione tennistica non sembra disturbare più di tanto la sua vacanza fuori stagione.

Eugenie Bouchard relax sexy
Gli scatti in vacanza sono al top per la Bouchard (ansa foto) – wigglesport.it

Il pubblico mondiale segue sempre con grande attenzione Eugenie Bouchard, la tennista canadese (per certi versi ex) è impegnata in ben altri campi rispetti a quelli degli attuali colleghi, impegnati agli Australian Open. La canadese ha preso un lungo momento di pausa e attualmente vive piacevoli momenti di relax. Piacevoli sia per lei che per tutti i suoi fan.

Difatti Eugenie è impegnata nella sua carriera come influencer e modella, è un volto richiesto dai brand pubblicitari e di certo non si tira indietro. Ormai non è più impegnata in incontri di tennis e il suo relax si nota tutto nella vacanza fuori stagione nei Caraibi, la sua sensualità emerge con grande gioia dei tanti fan in giro per il mondo.

Eugenie Bouchard, scatti roventi sulla spiaggia

La canadese è stata per lungo tempo una delle protagoniste nei circuiti WTA, era arrivata sino al quinto posto nel ranking nel 2014. I tifosi speravano in una sua ascesa definitiva, gli infortuni e i troppi alti e bassi l’hanno penalizzata forse più del dovuto nel corso del tempo. Eugenie a 30 anni vuole solo pensare al massimo relax, l’effetto rigenerante si può osservare sui social con grande stupore dei fan: Eugenie Bouchard è ammaliante in costume, la sua è una visione di forte impatto sul web.

Eugenie Bouchard sexy in bikini
L’ex tennista è al top della forma (Instagram) – wigglesport.it

Il suo profilo social è preso d’assedio, i followers per la bella canadese non mancano di certo. La sua carriera da influencer è in costante crescita, la spiaggia dei Caraibi è l’ideale per riscaldare un po’ tutti noi. Costume chiaro e molto stretto, Eugenie Bouchard si mostra così al top della forma sulla barca, alla ricerca di un’abbronzatura dorata.

La Bouchard sarà impegnata in ben altri campi prossimamente, coltiva ancora i suoi impegni nel pickleball e la bella canadese è la nuova paladina di questa nuova disciplina. Non ha abbandonato lo sport del tutto ma la sua carriera avrà un nuovo slancio con questo nuovo sport che incrocia le caratteristiche del tennis e quelle del padel. Una scelta molto discussa dagli stessi fan ma Eugenie Bouchard proseguirà la sua attività sportiva senza ulteriori stress: a trent’anni le sue priorità sono altre e i fan si godono Eugenie sui social.

Gestione cookie