Esplode il caso alla Juve: il messaggio scatena la furia social

Arriva una critica pesante nei confronti di un calciatore della Juventus, che potrebbe lasciare il club bianconero già nel mese di gennaio. 

Finora la Juventus è andata oltre le aspettative in campionato. La stagione potrebbe concludersi con la conquista dello Scudetto, di conseguenza nell’ambiente bianconero si respira aria di fiducia e ottimismo. Massimiliano Allegri sta portando avanti un ottimo lavoro e i risultati adesso gli stanno dando ragione.

piccolo caso in casa Juve
esplode la polemica in casa Juve (Lapresse) Wigglesport

Anche quando soffrono i bianconeri trovano sempre la forza di reagire all’interno del rettangolo verde di gioco. Il gruppo è compatto, ogni calciatore sa come comportarsi in campo e il resto viene di conseguenza. Inoltre, è in dirittura d’arrivo l’affare col Lille che porterà in bianconero Tiago Djalò, il quale si è convinto a sposare il progetto della formazione bianconera.

Si tratta di un’operazione da 3,5 milioni di euro più bonus per un massimo di altri 3,5 milioni, più il 10% sulla futura rivendita del difensore portoghese. Un colpo in prospettiva e la Juve ha battuto i grandi rivali dell’Inter, da tempo sul calciatore. D’altronde, l’intenzione dei torinesi era ripartire dai giovani al fine di creare un nuovo ciclo vincente. Ma non tutti sono pronti per vestire la prestigiosa maglia della Juventus. E c’è chi potrebbe abbandonare la nave bianconera già in questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Campi netto su Iling-Junior: “Il rinnovo è un brutto segnale”

Il riferimento, entrando più nello specifico, è a Samuel Iling-Junior, autore di un gol nel match in trasferta contro la Salernitana. L’esterno classe 2003 ha contribuito alla rimonta all’Arechi, nonostante ciò non sta attraversando un periodo memorabile dal punto di vista psicofisico. Sul tema in questione si è espresso il giornalista Graziano Carugo Campi, intervenuto duramente sul proprio profilo X.

Gol a parte, Iling non mi è piaciuto in queste ultime uscite. È un brutto segnale se rinnova, perché nessuno ha offerto 20 milioni cash per lui“, ha scritto Campi. Difatti, la società bianconera intende comunque provare ad impostare un prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno del 2025.

Arriva un attacco pesante al calciatore della Juventus
Il rinnovo di Iling-Junior è un brutto segnale: Campi non le manda a dire (Lapresse) – Wigglesport.it

A dimostrazione di come la Juve in realtà non abbia smesso di credere nel suo talento. E la sensazione, in tal senso, è che Iling-Junior possa dare di più alla squadra. Ma l’ex Chelsea ha bisogno di crescere con tranquillità per raggiungere determinati step e forse rimanere alla Continassa non è la scelta ideale, visto che Allegri non gli concede molto spazio.

Se le parti non dovessero trovare un accordo per proseguire il matrimonio, l’eventuale addio del ragazzo potrebbe essere rimandato alla prossima estate. Il profilo in argomento stuzzica la fantasia di alcuni club inglesi, che lo condurrebbero volentieri in Premier. Ad esempio, di recente si era parlato di un concreto interessamento da parte del Tottenham. Ora non rimane che attendere ulteriori sviluppi.

Gestione cookie