Erjona Sulejmani incontenibile: il bikini è minuscolo

Erjona Sulejmani non smette di impressionare tutti col suo impareggiabile fisico: il bikini non la contiene

Blerim Dzemail è stato un discreto centrocampista che ha calcato i campi della Serie A più di trecento volte nel corso della sua lunga carriera. Ha difeso le maglie di Napoli, Bologna, Parma e Torino, per poi giocare in Turchia, Stati Uniti e Cina. Un autentico giramondo in pratica che viene anche ricordato per essere stato il marito di una delle donne più belle d’Albania.

Erjona Sulejmani incontenibile
Erjona incontenibile in bikini (Instagram) – wigglesport.it

Dzemaili ha avuto infatti la fortuna di condividere anni importanti di vita accanto a Erjona Sulejmani, modella tutta curve di nazionalità albanese ma che, diciamo, si sente anche un po’ italiana per il semplice fatto che ha vissuto più di dieci anni nel nostro Paese girando molte città. Dopo aver lasciato l’ex Napoli, ha intrapreso una relazione con Alessandro Bresciano, ex concorrente del Grande Fratello e Uomini e Donne.

Erjona è una delle donne più belle del suo paese, su questo non ci sono dubbi. Basta in effetti dare un’occhiata ai suoi profili social per capire che stiamo parlando di un dono della natura, le cui curve non hanno eguali in questo momento.

Erjona Sulejmani: bikini stretto, forme incontenibili

La Sulejmani è nata nel 1986, quindi in un anno abbastanza caotico e segnato da guerre e insicurezza economica. Assieme alla famiglia – il padre era capo della polizia della sua città – ha vissuto in prima persona il dramma delle guerre balcaniche che hanno segnato tutti i Paesi confinanti con l’Albania.

Nonostante queste ferite, Erjona ha comunque avuto la forza di sorridere e andare avanti, intraprendendo agli inizi del nuovo secolo la carriera di modella. Ha vinto con grande facilità, da giovanissima, la corona di Miss Albania. La consacrazione al grande pubblico è arrivata quando è sbarcata in Italia affianco di Dzemaili: grazie alla popolarità del marito, anche la Sulejmani è diventata famosa nel nostro Paese.

Erjona Sulejmani, il bikini è piccolo
Bikini giallo minuscolo per Erjona (Instagram) – wigglesport.it

Dalla separazione col marito è tornata a essere single, ma in compenso ha trovato più tempo da dedicare al figlio, ancora piccolo e bisognoso di attenzioni. Nel frattempo, si dedica anche al suo seguitissimo profilo Instagram che ogni giorno cresce sempre di più.

Erjona lo arricchisce con scatti sempre più provocanti e sexy: non molte ore fa, per fare un esempio concreto, l’ex di Dzemaili si è scatenata mostrandosi con un bikini di colore giallo che fa fatica a contenere il suo Lato A. La bella albanese si è concessa un giorno in piscina in totale relax conquistando le attenzioni della sua numerosa platea.

Gestione cookie