Emily Ratajkowski mostra tutto a letto: gli scatti sono bollenti

Emily Ratajkowski torna a mettere a rischio le coronarie dei suoi fan, la modella a letto quasi senza veli: immagini micidiali

Ci ha abituato, nel corso degli anni, a visioni semplicemente clamorose, tra i tanti shooting pubblicitari e di alta moda che l’hanno vista protagonista, gli scatti sui social e molto altro. E non si smentisce mai, confermando di essere una delle donne più sensuali e irresistibili al mondo. Emily Ratajkowski è un nome diventato assoluto marchio di fascino sublime.

Emily Ratajkowski a letto senza veli lato B
Emily Ratajkowski, ultimi scatti sul web vietatissimi ai deboli di cuore (foto da Instagram) – Wigglesport.it

 

La celebre super modella statunitense è una icona seducente come ce ne sono davvero poche al giorno d’oggi. Sinuosa e intrigante, capace ogni volta davanti all’obiettivo di trasformarsi e suscitare sensazioni fortissime nel cuore degli ammiratori. La perfezione delle sue curve è divenuta un ideale a cui moltissimi aspirano. Il pubblico femminile, per sognare di emularla ed essere come lei. Quello maschile, che l’ha eretta a termine di paragone e come metro per misurare la bellezza, la classe e l’eleganza.

Su Instagram, lo spettacolo è assicurato, per gli oltre 30 milioni di followers, una cifra che sancisce come Emily sia una star planetaria. Del resto capace di farsi apprezzare ovunque al suo passaggio, nelle occasioni mondane in cui è coinvolta, incluse le comparsate televisive e cinematografiche che hanno contribuito a costruire la sua leggenda insieme ai cartelloni pubblicitari, ma anche, come detto, sui social, nei momenti di vita privata in cui la sua sensualità non viene mai meno.

Emily Ratajkowski scosta il lenzuolo, la visione è paradisiaca: niente addosso, il lato B buca lo schermo

In tutto il mondo, il pubblico adora Emily. Una particolare predilezione per lei l’ha sviluppata il pubblico italiano, che l’ha ammirata in shooting fotografici per noti marchi nostrani diventati leggendari. L’ultimo post ha ricevuto una vera e propria invasione di like e commenti e non poteva essere altrimenti.

Emily Ratajkowski a letto senza veli lato B
Emily Ratajkowski, una sirena più seducente che mai: spettacolo da sogno (foto da Instagram) – Wigglesport.it

 

Emily si mostra al suo meglio, togliendo il respiro con pose da paura e infiammando in un attimo la passione e la fantasia di tutti. A letto, nelle pose più disparate, in lingerie intima, o senza, come in questo caso, coperta solo a malapena da un lenzuolo. La sua silhouette sinuosa e intrigante lascia il segno, fisico semplicemente perfetto con forme divine. In questo caso, mettendo in primo piano il lato B più che la iconica scollatura, ma il risultato è lo stesso di sempre: delirio che corre veloce sul web.

Gestione cookie