Elisabetta Canalis esagerata: coperta solo da un cuscino (FOTO)

La showgirl sarda è sempre più sexy sui social: la sua ultima foto pubblicata su Instagram manda al manicomio i fan

Ben 24 anni fa l’esordio sul bancone di ‘Striscia la Notizia’, tg satirico che ancora oggi macina record di ascolti su Canale 5. Da allora, Elisabetta Canalis è diventata un personaggio assolutamente monopolizzante: amato più di allora e seguitissimo, non più solo in televisione.

Solo il cuscino a coprirla: pazzesca Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis bollente: lo scatto su Instagram è da urlo (Ansa) – Wigglesport.it

Nata il 12 settembre 1978 a Sassari, dopo l’esperienza da velina durata per ben tre anni, spiazzò l’Italia intera posando per un calendario sexy pubblicato dalla rivista ‘Max’ nel 2003. Un successo stratosferico che la pose già allora in cima alla lista dei sogni di milioni di italiani. In televisione, al di là delle comparsate in trasmissioni di rilievo quali ‘Controcampo’ e ‘Ciao Darwin’ tra le altre, è stata anche un’affermata attrice.

Ha recitato per anni nella fiction ‘Carabinieri‘ oltre ad aver preso il posto di Michelle Hunziker nel 2006 nella sitcom ‘Love Bugs’. Nello stesso anno ebbe grandi riscontri per l’interpretazione nel cinepanettone ‘Natale a New York’, al fianco di Christian De Sica. Nel 2008 fu scelta da Alessandro Siani per ‘La Seconda volta non si scorda mai’, commedia romantica nella quale la Canalis fu coprotagonista.

Elisabetta Canalis è scottante: è quasi nuda

La sua vita amorosa è stata costellata da un vero e proprio mare – chiacchieratissimo – di flirt. Nei primi anni 2000 tutti ricorderanno l’iconica storia con l’ex attaccante Bobo Vieri, quando il calciatore vestiva la maglia dell’Inter. Successivamente, nel 2010, è stato George Clooney a conquistare il cuore della Canalis: grazie al divo di Hollywood il talento dell’ex velina è riconosciuto anche negli Stati Uniti.

Solo il cuscino a coprirla: pazzesca Elisabetta Canalis
Canalis stratosferica: nuda coperta solo da un cuscino (Instagram) – Wigglesport.it

E proprio in America Elisabetta si è sposata per la prima volta: dal 2014 ad inizio 2023 l’unione con il chirurgo statunitense Brian Perri, dal quale ha recentemente divorziato. I due hanno anche avuto una figlia nel 2015: Skyler Eva. Durante l’estate i profili social di Elisabetta Canalis sono stati presi d’assalto ed il motivo è presto detto: l’ex velina si è mostrata quasi a cadenza quotidiana in tutta la sua provocante sensualità.

Su Instagram, dove vanta ben 3,5 milioni di seguaci, la musica non è affatto cambiata. Anzi. Perchè nel suo ultimo post social la showgirl ha lasciato proprio tutti a bocca spalancata: la foto nel giro di poche ore ha fatto il pieno di likes e commenti molto coloriti. Praticamente nuda, su una poltrona di casa, Elisabetta guarda ammaliante l’obiettivo della fotocamera e a corprire tutte le sue grazie c’è soltanto un cuscino.

La fantasia dei suoi fan è schizzata alle stelle, cercando di immaginare ben oltre ciò che Elisabetta non ha potuto mostrare sulla sua pagina social. Una donna strepitosa, per la quale il tempo sembra essersi fermato: oggi più di ieri la Canalis è una delle donne più sexy del panorama mondiale dello spettacolo.

Gestione cookie