Finisce la storia d’amore tra la bellissima modella e l’ex attaccante della Nazionale: l’annuncio è stato dato sui social.
Amori, intrighi, storie nascoste, relazioni sentimentali mostrate a tutti eccetera eccetera. Con l’avvento dei social, siamo sempre più partecipi della vita privata di tutti, dal nostro amico delle elementari al vip di successo, senza escludere ovviamente i calciatori.
Sono pochi ormai i giocatori che decidono di tenere nascosta e mantenere una certa privacy sulla loro vita al di fuori del campo da gioco. È sempre più frequente vedere sui profili social dei calciatori foto con fidanzate, moglie, compagne e figli.
Ecco perché, quando poi si iniziano a vedere movimenti sospetti sui profili, subito iniziano a circolare le prime voci. Basta infatti non pubblicare una foto con le rispettive compagne per qualche mese che subito si pensa alla separazione. Ed è in questi casi che poi si deve fare chiarezza per il bene della famiglia e dei figli.
Viktoria Varga annuncia la separazione con Pellè
L’ultimo caso in ordine cronologico vicino a quello di cui stiamo parlando riguarda l’ex attaccante della Nazionale Graziano Pellè e sua moglie Viktoria Varga. La modella e influencer ungherese ha annunciato la separazione dopo dodici anni con una storia sul proprio profilo Instagram.
“Seppur come sapete non parlo spesso della mia vita privata, penso sia corretto comunicarvi che Graziano ed io abbiamo deciso di separarci. I 12 anni trascorsi insieme sono stati pieni di bellissimi ricordi, crescita e momenti condivisi che porteremo sempre nel cuore. Vi chiedo gentilmente comprensione e rispetto per questo momento”.
Con queste parole, Viky Varga ha chiuso una relazione parecchio duratura. I due si sono conosciuti in Olanda, quando Pellè giocava nelle file del Feyenoord e la modella aveva solo 17 anni, ben dieci in meno all’attaccante italiano.
Dopo dieci anni di fidanzamento, Pellè decise di fare la proposta di matrimonio nel 2021 con una bella sorpresa, mentre i due si trovavano a Dubai. La coppia si è poi sposata un anno e mezzo dopo, nell’estate del 2022, in una splendida masseria a Ostuni, in Puglia.
Adesso, però, la storia d’amore si è interrotta così, senza troppe spiegazioni. Com’è giusto che sia, perché ciò che può restare privato, meglio tenerlo privato.