Dazn gratis per un mese: come ottenere subito il codice

Dazn gratis per un mese: scopriamo quali sono le condizioni per poter sfruttare questa possibilità. Ecco come ottenere il codice.

DAZN, come fare per avere un mese gratis
DAZN logo, dietro le quinte (wigglesport)

DAZN continua la propria corsa ai nuovi abbonati per la prossima stagione, che si annuncia ricca di eventi a 360°: difatti, tra campionato e coppe, la prossima Serie A si annuncia particolarmente interessante. Oltre al calcio, sappiamo che il canale di streaming propone tante altre novità per quanto riguarda gli altri sport, diventando ben presto il punto di riferimento in tal senso. Scopriamo, dunque, quali possono essere le ultimissime proposte in vista degli abbonamenti.

Dazn gratis per un mese: scopri come averlo

DAZN, promozione incredibile per gli utenti
Microfoni DAZN, cosa può succedere (wigglesport)

Come riporta il sito di ‘mediasetinfinity’, ora è possibile abbonarsi a DAZN e avere un mese gratis. Ciò è possibile grazie alla collaborazione con Mediaset Infinity, che permette di poter ottenere questo vantaggio. Il sito rivela che, attivando il piano annuale Infinity+ a 69€, è possibile ottenere un mese gratis per l’abbonamento DAZN Standard, che permette di seguire tutta la UEFA Champions League su Infinity+ e la Serie A. E’ compreso anche il cinema presente nel catalogo del servizio streaming di Mediaset.

Inoltre, sottoscrivendo l’abbonamento annuale, è possibile ricevere il voucher contenente il codice per riscattare il mese gratis di DAZN. Il codice di 13 cifre sarà inoltrato via mail entro 4 giorni dalla sottoscrizione dell’abbonamento. Dopo il primo mese gratis, scatterà il rinnovo automatico a 40,99 euro al mese. Tuttavia, l’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento.

Dazn gratis per un mese, il codice che ti premia

L’offerta di DAZN comprende 266 partite in esclusiva della Serie A, 114 in co-esclusiva con Sky, la Serie BKT, la FA CUP, la Carabao Cup e i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan. Inoltre, sono presenti i canali Eurosport 1 HD e 2 HD. 

Ricordiamo che con DAZN è possibile vedere il meglio del calcio straniero che comprende LaLiga EA Sports, le partite di Porto, Benfica e Sporting Lisbona della Liga Portugal Betclic, il calcio femminile con la UEFA Women’s Champoins League e altri sport come il basket, il volley e la NFL.

Impostazioni privacy