DAZN, fantastica notizia per gli italiani: sta per succedere, incredibile tutto ciò

Novità che dovrebbe far piacere agli abbonati di DAZN ed a coloro che pensavano ad una prossima disdetta al canale streaming

Novità DAZN offerta sconti
Dirette DAZN-(Wigglesport.it)

 

Siamo in un periodo in cui gli aumenti delle varie utenze sono spesso dietro l’angolo: dalla luce, al gas fino all’introduzione del mercato libero per il quale bisogna stare anche un po’ attenti. 

Qualche mese fa, anche DAZN il canale streaming, che detiene i diritti delle partite del campionato italiano di Serie A, annunciò un sensibile aumento dei costi.

La notizia non andò giù a gran parte dei tifosi e non solo, perché i servizi di DAZN non erano neanche considerati “perfetti”. 

DAZN, non si arrende e tenta di riconquistare la fiducia in un altro modo, come?

Che offerta di DAZN!

Novità DAZN offerta sconti
Nuovi prezzi DAZN-(Wigglesport.it)

 

Oggi alle 12 si terranno i sorteggi dei calendari di Serie A e come sempre c’è grande attesa per sapere la prima giornata di campionato e quali saranno le sfide del 18 agosto, data di inizio del torneo.

DAZN intanto intende proporre delle offerte con sconti favorevoli per gli abbonati. Come comunicato qualche mese fa DAZN ha abbandonato le dirette delle trasmissioni in in digitale terrestre, facendo peso solo sullo streaming.

DANZ ha deciso di introdurre un nuovo pacchetto denominato DAZN Goal Pass. Si tratterà  di mandare in diretta di soltanto 3 partite della Serie A di calcio maschile per ogni giornata, oltre a tutti gli highlights di tutte le partite delle 38 giornate di Serie A.

Quanto costa?

Gli utenti come prima cosa importante tendono sempre a dare un’occhiata ai prezzi delle offerte e ciò che propongono le nuove piattaforme. 

DAZN propone questo abbonamento “low cost” ad un prezzo di circa 13, 90 euro al mese, oppure 129 euro annuali. Attraverso questa offerta sarà possibile seguire, oltre alla Serie A, anche i gol della Serie B e della Liga Spagnola e Portoghese. 

Si tratta di una cifra sostenibile da accettare senza problemi, come qualche mese fa quando furono tante le disdette che arrivarono alla piattaforma satellitare.

Come si sa DAZN l’ha spuntata rispetto alle concorrenti anche per i prossimi 5 anni per le dirette delle giornate del campionato italiano, quindi tenderà anche ad offrire maggiori servizi a tutti coloro che sceglieranno questi pacchetti.

Non si tratta di un’offerta al ribasso solo per gli amanti del calcio, ma anche per coloro che amano il cinema, grazie alle applicazioni presenti nella piattaforma.

Il nuovo pacchetto DAZN Goal Pass è attivo già dal 1° luglio e si aggiunge ai pacchetti già previsti da DAZN. Resta anche il “DAZN Standard” al prezzo di 34,99 euro al mese, quello preferito dalla gran parte degli utenti.

Gestione cookie