Daniel+Maldini%2C+colpo+di+scena%3A+proposto+ad+una+big+del+campionato%2C+i+dettagli+della+trattativa
wigglesportit
/daniel-maldini-colpo-di-scena-proposto-ad-una-big-del-campionato-i-dettagli-della-trattativa/amp/
Calcio

Daniel Maldini, colpo di scena: proposto ad una big del campionato, i dettagli della trattativa

Il calciomercato comincia a scaldarsi con i primi ipotetici colpi tra le grandi del campionato. C’è un giovane che è molto richiesto

Daniel Maldini col Monza-(Wigglesport.it)

 

I giovani calciatori in Italia potrebbero essere il futuro della Nazionale che purtroppo non è come le big del calcio europeo come Spagna o Francia che subito fanno esordire talenti alle prime armi.

Nel nostro campionato ragazzi di valore ne abbiamo e tra questi c’è un figlio d’arte che ha già esordito ed è Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare colonne del Milan. 

Daniel dopo una buona stagione al Monza è ambito da tanti club della serie A, bisogna sapere cosa vuole fare il ragazzo.

Il futuro di Daniel Maldini

Esordì col Milan-(Wigglesport.it)

 

Classe 2001, Daniel Maldini è un giovane cresciuto nelle file del Milan, dove non mancano talenti che possono fare la differenza in Serie A, se fatti fanno esperienza come si deve..

Il ragazzo è un giovane attaccante, rispetto a Paolo e Cesare, due tra i difensori più forti che abbiano indossato la casacca rossonera.

Daniel ha esordito giovanissimo con il Milan, nella stagione 2020-2021 riuscendo anche a segnare un gol nel match contro il Verona. Il ragazzo ha voglia di sfondare e di diventare un calciatore importante e segnò anche il primo gol contro lo Spezia.

Sono tante le squadre che hanno puntato gli occhi sul figlio d’arte ed il Milan la scorsa stagione decise di mandarlo in prestito al Monza, società gestita da un totem come Adriano Galliani.

Chi cerca Maldini junior?

Daniel Maldini, a soli 22 anni ha già indossato le casacche di Spezia, Empoli e Monza ma a questo punto intende diventare un perno importante per una squadra interessata al giovane trequartista.

Sono varie le società che vogliono Daniel, tra queste oltre al Monza che intende trattenerlo ci sono l’Atalanta che la prossima stagione sarà protagonista in Champions League e la Roma di Daniele De Rossi.

Secondo indiscrezioni il procuratore di Daniel, ha già parlato con il nuovo tecnico Fonseca che non è interessato al ragazzo.

Tra le altre società importanti è spuntata l’altra squadra capitolina, la Lazio che sarà disputerà l’Europa League. La tifoseria biancoceleste è adirata con il presidente Lotito per l’ingaggio di Marco Baroni, che in due stagioni di seguito ha salvato Lecce e Verona.

La Lazio, vedrà l’addio di Luis Alberto e la società sta pensando di rimpiazzare lo spagnolo con Daniel Maldini che secondo il Milan è valutato 8-10 milioni.

Al momento il futuro è ancora in bilico, Daniel non vuole andare ancora in prestito ma vuole una squadra che gli possa garantire un contratto fisso e tra queste rientra la Lazio.

Ci sono ancora vari dubbi sul giovane attaccante ed entro la fine del mese di giugno ci saranno importanti novità.

Francesco Moscato

Recent Posts

Convocati Brasile: fuori Douglas Luiz, dentro Bremer

Convocazioni della nazionale brasiliana: esclusione di Douglas Luiz e ritorno di Bremer Il commissario tecnico…

17 secondi ago

Gotti, 38′ buoni contro Milan poi punizione inesistente

Analisi tattica e coraggio: il Lecce a San Siro Il Lecce sorprende a San Siro…

3 minuti ago

Calcio: Fonseca, importante vincere dopo il derby

Il cammino del Milan sotto la guida di Fonseca Il calcio è uno sport che…

5 minuti ago

Theo Hernandez, apprezzato al Milan dai tifosi

Theo Hernandez: un difensore di spicco nel Milan Un traguardo storico Theo Hernandez, il terzino…

35 minuti ago

Serie A: Milan batte Lecce 3-0

Una serata di grande calcio a San Siro Il dominio del Milan In una serata…

1 ora ago

Juventus, bilancio in rosso di 199,2 milioni

Bilancio annuale della Juventus: analisi delle perdite e strategie di recupero Il recente bilancio della…

3 ore ago