Dall%26%238217%3BInter+alla+Roma%2C+i+Friedkin+hanno+deciso%3A+assalto+da+20+milioni
wigglesportit
/dallinter-alla-roma-i-friedkin-hanno-deciso-assalto-da-20-milioni/amp/
Calcio

Dall’Inter alla Roma, i Friedkin hanno deciso: assalto da 20 milioni

La Roma pensa al futuro e ha individuato nell’obiettivo dell’Inter il possibile nome da cui ripartire: costa almeno 20 milioni

La sconfitta nel derby contro la Lazio, l’ennesima se si contano anche le passate stagioni, non sta facendo vivere giornate tranquille a José Mourinho, tecnico della Roma. Consapevole che perdendo con i biancocelesti ha gettato al vento una grande opportunità di vincere un trofeo, al portoghese non resta altro che pensare al calciomercato.

Roma, pronti 20 milioni (LaPresse) – Wigglesport.it

Il general manager della Roma Tiago Pinto sta cercando di individuare quelli che possono essere i possibili nomi da poter convincere. Anzitutto, occorrono subito un paio di centrali, in modo da sistemare l’emorragia difensiva dell’ultimo periodo. Dopodiché si penserà anche al futuro, perché tutto sommato il mese di giugno non è troppo lontano e quella panchina in bilico di Mourinho costringe i Friedkin a cercare di anticipare le big per avere le idee ancora più chiare.

Ovviamente i colpi del club giallorosso sono legati a chi sarà il prossimo tecnico, ma intanto la società ha messo un obiettivo nel proprio mirino.

Roma, occhi su Colpani del Monza

Tra i migliori interpreti del Monza e in generale di tutto il girone d’andata della Serie A, non si può non menzionare il classe 1999 Andrea Colpani, il cui profilo è da mesi sul taccuino di molte big del campionato. Juventus, Milan e Inter guardano con speranza al prodotto del settore giovanile dell’Atalanta. Ma nei prossimi mesi anche la Roma potrebbe inserirsi nella corsa che porta al fantasista italiano.

Sarebbe un grande acquisto per avviare una mini rivoluzione in casa giallorossa, visto che elementi cruciali come Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini stanno mostrando pochi alti e tanti bassi. I giallorossi potrebbero subito mettere sul piatto 20 milioni di euro per convincere l’ad Adriano Galliani.

Idea Colpani per la Roma (LaPresse) – Wigglesport.it

Non sarà facile arrivare a Colpani, calciatore che oramai è definitivamente esploso nel calcio che conta, ma la Roma cercherà di fare di tutto per avvicinarsi a lui, considerato che la società punta a talenti di questo tipo per ritornare a dire la sua in campionato.

Girone d’andata veramente positivo per Colpani: sono ben 6 le reti messe a segno sin qui dal 24enne. Numeri importanti considerando che non parliamo di un attaccante e considerando il recente leggero calo. Sembra veramente giunto il momento per il grande salto di qualità: ne sarà contento anche il ct Luciano Spalletti che lo ha già convocato in Nazionale dimostrandogli che lo terrà in considerazione per i prossimi europei in Germania. In casa Roma si pensa al futuro e il club è pronto a ‘scippare’ l’Inter.

Giancarlo Pacelli

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago