×

Dal Real alla Roma, l’affare è super: tifosi al settimo cielo

Arrivano notizie clamorose dalla Spagna: potrebbe prendere corpo un affare a dir poco superlativo tra il Real Madrid e la Roma.

Il calciomercato, si sa, è terra fertile di sogni e desideri per i vari tifosi: durante le settimane di trattative, la fantasia degli stessi spesso sconfina anche l’oltre l’inimmaginabile. D’altronde, sognare è lecito e a Roma, sponda giallorossa, in questi ultimi anni hanno imparato a capirlo, malgrado le difficoltà di un’annata deludente come quest’ultima. Come non dimenticare l’annuncio praticamente dal nulla dell’arrivo di José Mourinho, così come il grande colpo Dybala che ha scatenato letteralmente la compagine giallorossa negli ultimi anni.

Insomma, i Friedkin non sono nuovi ad affari a sorpresa, anche se quest’anno si ritrovano ad affrontare una situazione davvero disastrosa. Serve un segnale importante, anche nei confronti di un Claudio Ranieri che ci ha messo la faccia e che merita sicuramente un supporto non indifferente. E se uno dei segnali dovesse arrivare proprio dal mercato? A proposito di sogni, c’è un’indiscrezione dalla Spagna che lascia i tifosi giallorossi a bocca aperta, riguardante un possibile sbarco nella capitale di Endrick, enfant prodige di proprietà del Real Madrid. A darne notizia è Sport: il quotidiano spagnolo rivela tutti i dettagli su quello che rischia di diventare un nuovo tormentone di mercato sulle rive del Tevere.

Calciomercato, dalla Spagna: “La Roma interessata a Endrick”

Il nome è di quelli capaci di scatenare l’entusiasmo in un batter d’occhio: già, perché Endrick, giovane promessa di proprietà del Real Madrid, avrebbe tutti i connotati per risvegliare anche un ambiente depresso come quello della Roma.

Dal Real alla Roma: il sogno porta il nome di Endrick
Dal Real alla Roma: il sogno porta il nome di Endrick – Screenshot Canale YouTube Real Madrid – wigglesport.it

Secondo quanto si apprende dagli spagnoli di Sport, il club giallorosso sarebbe la squadra più interessata ad accaparrarsi il giovane brasiliano. Un’operazione che manderebbe al settimo cielo i tifosi della Roma, che in queste settimane si aspettano risposte importante dalla loro squadra, ma anche della dirigenza tutta.

I pochi minuti concessi fino a ora a Endrick in casa Real fanno propendere verso una cessione a titolo temporaneo a gennaio, con diversi club che avrebbero già palesato il loro interesse. Ma quella che porterebbe a Roma, secondo quanto si apprende dalla Spagna, sembrerebbe essere la pista più calda e da monitorare con una certa attenzione, in vista della finestra di riparazione di gennaio. Un colpo che, date le premesse di un talento che sembra sconfinato, potrebbe riaccendere l’entusiasmo dalle parti di Trigoria.

Change privacy settings