Cristiano Ronaldo si fa un regalo assurdo: il fuoriclasse non bada a spese, irreale tutto ciò

Nuovo acquisto super lussuoso per il campione portoghese Cristiano Ronaldo, un regalo per sé e per sua moglie Georgina Rodriguez.

Ronaldo e Georgina abbracciati al mare
Ronaldo e Georgina abbracciati al mare (Wigglesport.it)

Il campione portoghese Cristiano Ronaldo, in queste settimane impegnato con la sua nazionale per gli Europei di calcio in Germania, ha deciso di farsi un regalo super lussuoso, per sé e per sua moglie Georgina Rodriguez. Non è la prima volta che CR7 si abbandona al lusso più sfrenato, il denaro non gli manca, e ci mancherebbe che non lo facesse.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Semana, Ronaldo avrebbe acquistato una nuova proprietà, dove trascorrere momenti romantici insieme alla sua Georgina. Ovviamente, non una proprietà normale, ma una esclusiva, riservata soltanto a pochissimi fortunati nel mondo. Questa volta, il calciatore si è davvero superato. Che cosa si è regalato?

L’acquisto extra lusso di Cristiano Ronaldo, qui ci trascorrerà le vacanze insieme alla sua Georgina

Ronaldo fotografa la sua compagna rilassata al mare
Ronaldo fotografa la sua compagna rilassata al mare (Wigglesport.it)

Questa volta, CR7 ha sorpreso persino la sua compagna, acquistando un pezzo di terreno su Jumeirah Bay Island. Di cosa si tratta? Di un isolotto a Dubai, soprannominato “l’isola dei ricchi”, visto che soltanto figure di prestigio hanno accesso alle sue coste. Su questo isolotto, Ronaldo avrebbe acquistato una parte di terreno, del valore di circa 25 milioni di euro.

In questa porzione di terreno, Ronaldo farà costruire una villa. I lavori dovrebbero iniziare nei primi giorni di luglio e terminare entro il prossimo autunno. Per la fine dell’anno, la famiglia Ronaldo potrà trascorrere sull’isolotto le prime vacanze. La costruzione della casa, e ovviamente la vendita del terreno sull’isolotto, sono gestiti dal gruppo immobiliare Palace Luxury Living.

La casa dei sogni su un’isola per pochi privilegiati: il nuovo acquisto di Cristiano Ronaldo

Si tratta di un gruppo degli Emirati Arabi Uniti che vende immobili da sogno ai multimilionari. A Jumeirah Bay Island hanno già acquistato terreni e ville incantate altri personaggi importanti. Questa isola ha la forma di un cavalluccio marino, ed è stata costruita artificialmente, destinata a pochi privilegiati, come era stato fatto, qualche anno fa, per la “Palma”, lo spazio artificiale costruito per i super ricchi.

L’isolotto dista solo 8 km da Dubai ed è collegato alla terraferma da un ponte lungo 300 metri. Sull’isola sono già presenti club, ristoranti, palestre e hotel. Al momento, sono state costruite solo 15 ville, quella di Ronaldo sarà la sedicesima. Una delle case appartiene a José Aduardo dos Santos, ex presidente dell’Angola. Cristiano Ronaldo, il tributo dell’Arabia Saudita lascia senza parole.

Impostazioni privacy