Cristiano Ronaldo pare essere finito nel caos: avviata una causa contro il campione portoghese dell’Al Nassr.
Nelle classifiche dei calciatori più forti di tutti i tempi è costantemente ai primissimi posti, c’è chi lo ha decretato anche come giocatore più forte di sempre. Su questo non è facile esprimersi, ma si può dire senza ombra di dubbio che lui e Lionel Andrés Messi hanno cambiato il mondo del calcio, formando un duo in grado di vincere di tutto e di più nel nuovo millennio.
Stiamo parlando ovviamente di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese in grado di vincere cinque Palloni d’Oro continua a segnare gol a raffica con la maglia dell’Al-Nassr e quella del suo Portogallo e non ha nessuna intenzione di fermarsi, nonostante la soglia dei 40 anni sarà presto raggiunta il prossimo 5 febbraio.
Allontanatosi dai grandi palcoscenici del calcio europeo, CR7 ha deciso di dedicarsi anche ad altro, aprendo il suo canale YouTube che conta quasi 70 milioni di iscritti, battendo anche lì record su record. Ma nelle ultime ore si sta parlando tanto di Ronaldo e la sua famiglia per una questione decisamente più particolare.
Caos Cristiano Ronaldo, c’entra un medico inglese
Ma perché Cristiano Ronaldo questa volta è in tendenza sui social non grazie ai suoi gol? Il tutto è dovuto da una notizia rilanciata dal tabloid “The Sun”. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico, un medico inglese avrebbe fatto causa a CR7 per dei trattamenti estetici mai pagati.
A fare causa contro Ronaldo sarebbe stato il dottor Roshan Ravidan, meglio noto come dottor Rosh, un medico inglese che opera nella contea del Cheshire, situata nel nord-ovest dell’Inghilterra. Molto conosciuto e rispettato nell’ambiente, il dottor Rosh è il chirurgo scelto dalla maggior parte di personaggi del mondo dello spettacolo, sport e politica.
Secondo quanto riportato dal “The Sun”, Cristiano Ronaldo non avrebbe pagato delle fatture di interventi estetici avvenuti tra il 2021 e il 2022, periodo della sua seconda esperienza al Manchester United. La cifra complessiva di queste fatture non pagate ammonta a 40 mila sterline, ovvero circa 48 mila euro.
La denuncia del Dottor Roshan Ravidan parla genericamente di servizi forniti a membri della famiglia e dell’entourage di Cristiano Ronaldo.
Una piccola grana per il fenomeno portoghese che però potrebbe essere facilmente risolta con un semplice bonifico. In fondo, cosa saranno mai 50 mila euro per uno che prende 200 milioni l’anno. Battute a parte, il dottor Rosh ha voluto mantenere comunque una totale discrezione sull’accaduto essendoci un’inchiesta ancora in corso.