Cristiano+Ronaldo+in+lacrime%3A+cosa+%C3%A8+successo
wigglesportit
/cristiano-ronaldo-in-lacrime-cosa-e-successo/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo in lacrime: cosa è successo

Cristiano Ronaldo in lacrime: il campione portoghese ha fatto parlare di sé durante l’ultimo atto della stagione. Ecco che cosa è successo e perché ha reagito in questo modo, suscitando successive reazioni in tutto il mondo.

Cristiano Ronaldo, lacrime amare (wigglesport)

Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e vuole continuare a vincere per arricchire la sua prestigiosa collezione di trofei. Dopo i burrascosi addii alla Juventus e al Manchester United, il portoghese si appresta a giocare il prossimo Europeo in Germania con il suo Portogallo, nella speranza di poter vincere nuovamente la competizione e chiudere in bellezza la propria carriera con la selezione lusitana.

Ad oggi sono 42 gol in 42 partite a quasi 40 anni, numeri affascinanti e strepitosi che lo rendono ancora un giocatore competitivo e in forma sotto ogni aspetto. Stiamo parlando del giocatore con più presenze nella storia degli Europei (25) e con più gol (14), pronto a stupire e aumentare il proprio score nella stessa competizione e con la maglia della sua nazionale, dove attualmente è fermo a 128 gol in 206 presenze. Dopo le recenti delusioni della sua esperienza araba, ora spera di poter chiudere alla grande con un altro trofeo da conquistare, magari bissare la vittoria dell’Europeo nel 2016 dove si è confermato un top assoluto a livello mondiale.

Cristiano Ronaldo in lacrime, le ultime

Cristiano Ronaldo sconsolato (wigglesport)

Tuttavia, nonostante la sua storia parli chiaramente, l’avventura araba continua ad essere particolarmente avara di trofei: difatti, Cristiano deve ancora rimandare il primo titolo della sua avventura in Oriente. Nell’ultimo atto della stagione, l’Al Nassr è stato battuto ai calci di rigore nella finale della King’s Cup. A gioire sono i rivali dell’Al Hilal, che già al 7′ sono passati in vantaggio grazie alla rete di Mitrovic. Al 56′ si fa cacciare l’ex Napoli Ospina ma il pari arriva solo all’88’ grazie al gol di Yahya. Si va ai rigori, ma per l’Al Nassr sbagliano Telles, Al Hassan e Al Nemer, errori fatali che costringono Cristiano Ronaldo a rimandare l’appuntamento con la gloria araba per la seconda volta in stagione. Alla fine della lotteria dei rigori, l’ex stella di Real Madrid e Juventus è scoppiato in lacrime.

Cristiano Ronaldo in lacrime dopo aver perso la finale

Come riporta ‘Sky Sport’, inconsolabile al termine della finale, Ronaldo chiude la stagione con 35 gol e il secondo posto in campionato proprio alle spalle dell’Al Hilal, mattatore di un’annata da incorniciare con il ‘doblete’ tra campionato e Coppa d’Arabia. Proprio in virtù di questo doppio secondo posto, CR7 ha espresso tutta la propria frustrazione per non essere riuscito a fare la differenza come avrebbe voluto. 

Stefano M.

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago