Cristiano Ronaldo, conoscete la sua compagna? È bellissima

Mamma di 4 figli, influencer e modella di successo, ambasciatrice dell’organizzazione Save The Children tutto questo, e molto altro, rappresentano Georgina Rodriguez la bellissima compagna di Cristiano Ronaldo. La loro è una storia incredibile, una favola moderna

Georgina Rodriguez al mare
Georgina Rodriguez al mare – (wigglesport.it)

Quella tra il tre volte pallone d’oro e vincitore di cinque Champions League, Cristiano Ronaldo, e la sua compagna, Georgina Rodriguez Hernandez sembra davvero una storia d’amore uscita dalla penna degli sceneggiatori della Walt Disney. Una storia d’amore nata, otto fa anni, in modo davvero incredibile e che negli anni ha “prodotto” quattro figli e un rapporto consolidato. Ma non solo. Ha anche elevato entrambe i membri della coppia a successi professionali che forse non avrebbero immaginato nemmeno nei loro sogni più segreti.

Ed è davvero incredibile pensare alla professione di Georgina, 30 anni lo scorso 27 gennaio, in quel lontano giorni delle primavera del 2016 quando conobbe Cristiano, e quello che è oggi la compagna di uno dei calciatori più importanti, più prolifici e più vincenti della Storia del Calcio Mondiale. Una evoluzione che merita di essere conosciuta e raccontata nei minimi dettagli.

Come è nata la Storia d’Amore

Georgina Rodriguez con Ronaldo e i figli
Georgina Rodriguez con Ronaldo e i figli – (wigglesport.it)

Partiamo dall’incontro. Nel 2016 Georgina, papà argentino e mamma spagnola, lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento di lusso, Gucci, nel centro di Madrid. Al tempo Cristiano Ronaldo era il delantero principe del Real Madrid dove era approdato nell’estate del 2009 proveniente dal Manchester United. In quel lasso di tempo, sette stagioni, CR7 era diventato l’idolo assoluto dei tifosi dei Blancos.

Un fattore determinato dalle tante vittorie, dai tanti gol, dai tanti trofei individuali e di squadra. In sostanza un personaggio inarrivabile ed inavvicinabile. Anche per il carattere molto chiuso del campione portoghese. Ed invece in quella primavera del 2016 cambia tutto per Georgina e per Cristiano. Il calciatore del Real Madrid la nota, se ne invaghisce e se ne innamora. Il resto è cronaca.

Georgina Rodriguez tra Cristiano, figli e carriera da influencer

Sul finire del 2016 Georgina e Cristiano sono una coppia. Nel frattempo, CR7 aveva avviato i protocolli per una maternità surrogata e nel giugno 2017 nascono Eva María e Mateo che di fatto sono i primi due figli della coppia. Pochi mesi dopo, a novembre, la ex commessa di Gucci diventa mamma di Alana Martina. Mentre il 18 aprile del 2022 Georgina ha dato alla luce due gemelli.

Ma qui, purtroppo subentra un dramma, viene alla luce solo Bella Esmeralda mentre Ángel muore durante il parto. Questo dramma ha spinto la Rodriguez ad un impegno ancora più intenso come ambasciatrice di Save The Children. Soprattutto dopo l’approdo di Cristiano Ronaldo nel campionato dell’Arabia Saudita. In parallelo è decollata la carriera professionale della bellissima compagna di Ronaldo che oggi è un apprezzata modella ed influencer di prima importanza. Davvero come nelle favole

Impostazioni privacy