Colpo+a+sorpresa+alla+Juve%3A+nuovo+difensore
wigglesportit
/colpo-a-sorpresa-alla-juve-nuovo-difensore/amp/
Calcio

Colpo a sorpresa alla Juve: nuovo difensore

La Juventus è pronta a stupire l’intera tifoseria bianconera con un colpo inatteso: ecco il nuovo difensore per mister Allegri

Settimana dopo settimana la Juve lancia conferme al calcio italiano: il sogno Scudetto, sullo sfondo, si fa sempre più nitido. Parallelamente però la dirigenza bianconera sta già individuando i colpi del futuro ed uno dei prossimi, in difesa, può davvero spiazzare tutti.

Colpaccio in difesa: ecco chi vuole la Juventus (Lapresse) – Wigglesport.it

Nel mese di gennaio andranno certamente affrontate alcune delicate questioni. Quella di Dusan Vlahovic, ad esempio: il serbo agli ordini del tecnico di Livorno proprio non riesce a liberare tutto il suo talento ed in tal senso nel 2024 una cessione per 70-80 milioni di euro non può essere affatto esclusa. Allo stesso modo andrà sciolto il dubbio relativo alla permanenza di Federico Chiesa. Sì, perché il figlio d’arte è sotto contratto fino al 2025 ed i discorsi per il rinnovo al momento non hanno portato nulla di buono.

Non uno stravolgimento, ma poco ci manca: il centrocampo di Allegri vivrà un deciso restyling, visto che le assenze di Fagioli e Pogba rischiano di essere molto pesanti nel corso dei prossimi mesi. I profili di Giuntoli, sul suo personalissimo taccuino, si moltiplicano col passare dei giorni.

La novità in casa bianconera è rappresentata da una pista davvero a sorpresa che il club piemontese sta portando avanti per potenziare la difesa e che potrebbe mettere nero su bianco nelle prossime settimane.

Nuovo difensore, Giuntoli accontenta Allegri

La difesa è sicuramente il reparto nel quale la Juve sta facendo meglio: quasi impenetrabile, ciò che manca ad Allegri è una serie di colpi in prospettiva per mantenere alto il talento e l’intensità, anche negli anni a venire. A parlare del nome a sorpresa studiato da Giuntoli è Ekrem Konur.

Forze fresche in difesa: la Juve spiazza i tifosi (Lapresse) – Wigglesport.it

Giornalista turco particolarmente informato sulle vicende di calcio internazionale che spesse riguardano le big di Serie A, Konur ha scritto su ‘X’ una vera e propria rivelazione che include la Juventus nella corsa al gioiello della difesa. Lione, West Ham, Fulham, Newcastle e appunto i bianconeri di Torino sono le candidate principali ad accogliere Arouna Sangante.

Il difensore 21enne, in scadenza nel 2026 con il Le Havre, sta dominando in Ligue 1 grazie al suo fisico strepitoso e alle grandi capacità nel gioco aereo. Per Sangante, che potrebbe partire per circa 15 milioni di euro, quest’anno le presenze sono 13 al momento, con 1197′ in campo con la squadra francese.

Insieme a Bremer e Gatti formerebbe un trio strepitoso, di grande spessore fisico ma anche velocità e tecnica. Allegri già si lecca i baffi: il gioiello in prospettiva è in rampa di lancio, la Juve si è gettata su Sangante.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

4 settimane ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

4 settimane ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago