Clamoroso Sinner: ora non ci sono più dubbi

Jannik Sinner è pronto per scendere in campo al Roland Garros. Ma a tenere banco in questi giorni è più che altro la sua vita privata

Ha deciso in extremis, anche grazie al via libera definitivo concessogli dai medici. Jannik Sinner è partito alla volta di Parigi soltanto dopo aver saputo con certezza che l’anca infortunatasi qualche settimana fa non gli avrebbe dato più fastidio. Ovviamente la condizione fisica non è quella che lo aiutò a trionfare in Australia, ma il numero due del tennis mondiale è in grado di giocare.

Sinner boom, è tutto confermato
c’è la conferma su Sinner (Lapresse) Wigglesport

Una buona notizia per Sinner e per tutti i tifosi italiani, rimasti con il fiato sospeso in attesa della decisione definitiva. Ora l’interesse si sposta direttamente verso i campi del Bois de Boulogne per l’inizio del secondo Grande Slam della stagione.

In realtà, soprattutto nelle ultime ore, di Jannik Sinner si è parlato e scritto soprattutto in chiave cronaca rosa. A tenere banco è stata ed è infatti la sua vita privata, quella che il fuoriclasse di San Candido da sempre cerca di proteggere e custodire gelosamente. Secondo le ultime indiscrezioni, circolate soprattutto sui social, Sinner era diventato single in seguito alla rottura con la storica fidanzata, l’influencer Maria Braccini.

Rumors confermati da una nuova presenza femminile al fianco del campione altoatesino, quella di una bella e talentuosa tennista russa. Trattasi di Anna Kalinskaya, attuale numero 25 del ranking WTA e di quasi tre anni più grande di Sinner.

Sinner, ormai non ci sono più dubbi: lo scatto parla da solo

Dopo tante voci più o meno incontrollate e non confermate è arrivata la conferma che tutti aspettavano. Il sito Dagospia ha infatti pubblicato uno scatto in cui Sinner e la Kalinskaya si trovano seduti l’uno vicino all’altra a cena in un noto albergo di Parigi.

Kalinskaya e Sinner insieme
Kalinskaya con Sinner, è tutto provato (LaPresse) – Wigglesport.it

Nessuno dei due nella foto in questione si lascia andare ad atteggiamenti particolarmente affettuosi o che possano fa pensare a qualcosa di più che una semplice buona conoscenza. Il motivo è legato forse a una certa intransigenza da parte di Sinner che non vuole mettere ‘in piazza‘ gli aspetti più strettamente intimi e privati della sua vita.

Anche perché ora c’è da pensare soprattutto al tennis e al Roland Garros: l’obiettivo dell’altoatesino è riuscire a superare i primi turni per trovare la forma fisica strada facendo. I tifosi sono tutti con lui. Al primo turno affronterà l’americano Eubanks, poi pian piano per testare la sua condizione e valutare il da farsi.

Impostazioni privacy