Chiara Nasti infiamma: Instagram in tilt

Bellezza esplosiva per Chiara Nasti che si è concessa una sensuale passeggiata in compagnia di suo marito Mattia Zaccagni.

Periodo di isolamento social per Chiara Nasti che per un po’ di tempo ha deciso di rendere privati propri account social. Tutta colpa di qualche commento poco gradito da parte dei suoi utenti che sono fin troppo spesso pronti a criticare le sue scelte e le sue condivisioni. Oggi, tuttavia, la moglie di Mattia Zaccagni è tornata ad essere un personaggio pubblico a tutti gli effetti e lo ha fatto ancora una volta incantando i fan.

Chiara Nasti, Instagram in fiamme
Chiara Nasti rovente, Instagram ai suoi piedi (Instagram) – Wigglesport.it

 

Sono stati mesi importanti per l’influencer che dopo essere diventata mamma del piccolo Thiago – nato dall’unione con il calciatore della Lazio e della Nazionale – ha anche deciso di convolare a nozze per la sua dolce metà. Matrimonio estivo per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti che si sono da poco resi protagonisti di un altro simpatico siparietto social.

Scatti mozzafiato da parte dell’imprenditrice digitale impegnata nel campo della moda che ha trasformato suo marito in un fotografo provetto. “Volevo solo una foto decente” ha scritto scherzando la blogger che continua così ad essere una delle personalità più amate del web.

Gambe in mostra e pioggia di like per Chiara Nasti

Anche se non sono mancate le frizioni tra lei e il suo pubblico, la Nasti quando c’è da rispondere a tono lo fa senza paura di perdere consensi, la modella ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di tornare a condividere la sua vita con i numerosi followers che ogni giorno pendono dalle sue labbra. Passeggiata in centro per la sempre affascinante Lady Zaccagni che ha ancora una volta lasciato tutti di stucco.

Chiara Nasti, top e gonna corta
Gonna corta e gambe in mostra, Chiara Nasti è la star del web (Instagram) – Wigglesport.it

 

Probabilmente anche il calciatore che durante lo scatto era dall’altra parte dell’obiettivo. Ma d’altro canto essere mariti significa anche questo. Top e gonna nera, in tinta con la borsetta griffata, per la venticinquenne influencer napoletana che ha deciso di spezzare la monocromia indossando della scarpe assolutamente appariscenti.

Il rosa shock dopo l’uscita al cinema di Barbie è tornato ad essere il colore dell’anno, nonché il più indossato e la Nasti non ha voluto essere da meno. Serata divertente per lei che quando ha pubblicato gli scatti ha ricevuto immediatamente tantissimi apprezzamenti da parte di tutti. Anche da parte del suo compagno se è sempre felice di poter passare un po’ di tempo insieme a lei.

Gestione cookie