Champions: gioca con due scarpe diverse, ecco perché

Un’altra dinamica curiosa tutta da scoprire durante la sfida di Champions League: svelato il motivo, ecco perché ha giocato con due scarpe diverse

Spesso abbiamo assistito a serate magiche con fatti curiosi con martedì e mercoledì tutti da vivere appassionatamente. Le sfide di Champions regalano tante emozioni ai tifosi delle big italiane, ma pochi minuti fa un top player è sceso in campo con due scarpe differenti. Un fatto estremamente curioso e divertente: ecco la ricostruzione della vicenda.

Scarpe diverse motivo Champions
Scarpe diverse motivo Champions, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Sfide già decisive in Champions League con tante big pronte a lottare fino all’ultima goccia di sudore per ottenere la qualificazione al prossimo turno. Il Milan se la vedrà contro il PSG per una sfida di ritorno tutta da vivere a San Siro: in caso di risultato negativo, la qualificazione sarebbe compromessa per i rossoneri. Sarà una gara già fondamentale per la formazione guidata da Stefano Pioli, che cercherà in tutti i modi di tornare a convincere dopo le brutte prestazioni collezionate nelle ultime uscite stagionali.

La vittoria del Borussia Dortmund contro il Newcastle ha rimesso in piede la qualificazione del Milan in caso di vittoria contro il PSG: se i rossoneri dovessero pareggiare nelle ultime due sfide dovrà collezionare sei punti e sperare che Psg non batta Newcastle o Dortmund non batta Psg. Infine, se il Milan dovesse perdere nelle ultime due gare dovrà collezionare due vittorie e sperare che Dortmund non batta Psg

Champions, un caso curioso: ecco il vero motivo

Una curiosità che è passata anche inosservata, ma i più curiosi ci hanno visto lungo: un momento decisivo per pensare alla qualificazione e così subito è tornato in campo in questo modo. Ecco il reale motivo di questa scelta, nessuno poteva credere ai propri occhi. Un fatto davvero curioso che ha provocato tanto divertimento nei tifosi.

Scarpe diverse motivo Champions
Scarpe diverse motivo Champions, la verità – screenshot – wigglesport.it

 

Durante l’altra gara del girone del Milan, il difensore del Newcastle si è presentato con due scarpe diverse: il motivo sarebbe ricondubile al fatto che non abbia avuto tempo per cambiare entrambi. E così è tornato in campo velocemente sostituendola soltanto una: così ha preso parte alla sfida di Champions contro il Borussia Dortmund in maniera davvero inusuale. Ora tutti gli occhi saranno puntati sul Milan impegnato a San Siro contro il PSG: il futuro di Pioli si deciderà nelle prossime sfide. Servono nuove vittorie per far tornare l’entusiasmo in casa rossonera dopo settimane vissute con rabbia e malinconia dei tempi più felici.

Gestione cookie