C%26%238217%3B%C3%A8+il+via+libera%3A+colpo+di+scena+Schumacher
wigglesportit
/ce-il-via-libera-colpo-di-scena-schumacher/amp/
Motori

C’è il via libera: colpo di scena Schumacher

Nelle ultime ore si è discusso molto riguardo l’ex campione di Formula Uno Michael Schumacher. Le ultime sul pilota sono abbastanza importanti. 

Michael Schumacher ha compiuto 55 anni da pochi giorni e la Ferrari lo ha ricordato con un messaggio social davvero struggente. L’ex pilota tedesco nel cuore di tantissimi tifosi della Rossa ed anche fan sparsi in tutto il mondo, nonostante l’impossibilità di vederlo in un’uscita pubblica da ormai dieci anni. Dal 29 dicembre del 2013, ovvero da quel brutto incidente sciistico che lo portò a rischiare la vita e che lo ha allontanato dalla vista degli appassionati.

le ultime sul campione tedesco non lasciano dubbi (Ansa Foto) Wigglesport

In questi anni la famiglia ha dovuto prendere tante decisioni difficili e tra queste c’è quella di rispettare la privacy del classe ’69 e di non rendere note né le sue condizioni fisiche né dichiarazioni o persino foto dell’ex ferrarista. C’è solo un piccolo numero di persone infatti che ha l’autorizzazione ad andare a salutare Michael, pochissimi amici, i parenti e ovviamente quindi suo. Sono proprio loro attraverso i racconti a far rivivere i bei momenti e le grandi vittorie del campione e negli ultimi giorni sono arrivate importanti novità sull’ex pilota.

Clamoroso Michael Schumacher: c’è il via libera!

Non sentiamo Michael Schumacher da diverso tempo e del pilota si parla quasi solo grazie alle parole della sua famiglia che regala aggiornamenti o di altri ex addetti a lavori nel circuito come il suo agente, Willi Weber o l’amico e suo ex Team Manager della Ferrari, Jean Todt. E proprio una piacevole novità in tal senso oggi fa di nuovo notizia. Non riguarda Michael, ma suo figlio Mick, che ha intrapreso la carriera di suo padre, anche se al momento con risultati più deludenti.

Il giovane tedesco si è fatto conoscere in F1 dopo aver fatto parte della Academy della Ferrari, avendo corso nel 2021 e nel 2022 alla Haas. Dopodiché ha fatto da un anno il terzo pilota della Mercedes e nel 2024 correrà nel campionato WEC, non senza speranza però di tornare nell’amatissimo Circus. Intanto, di Mick si parla soprattutto per quanto riguarda la cronaca rosa, visto che da pochi mesi è fidanzato con la bellissima modella ventiduenne, Laila Hasanovic. I due sono più uniti che mai e nelle ultime ore è arrivato un clamoroso colpo di scena.

Mick Schumacher, decisione definitiva (wigglesport.it – Ansa foto)

Laila potrà andare a trovare l’ex pilota, è entrata in quella piccola cerchia di persone che possono vedere da vicino il grande campione tedesco. Una cerchia ristrettissima e questo evidenzia il grande legame tra i due. La notizia – soprattutto in Germania – ha fatto molto scalpore.

Vincenzo Capuano

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago