Carolina Stramare e gli short: il look fa impazzire, è una dea

L’ex Miss Italia, oggi sempre più popolare sui social, non ha intenzione di fermarsi: è semplicemente una dea.

Carolina Stramare molti la ricorderanno accanto alla mai dimenticata Gina Lollobrigida nel 2019: all’epoca riuscì a vincere in scioltezza il titolo di Miss Italia. Poche vantavano una bellezza come la sua e ancora oggi si contano sulle dita di una mano le modelle che possono tenergli testa.

Carolina Stramare, look fa impazzire tutti
Carolina Stramare: sempre più sublime sui social (Instagram) – wigglesport.it

Non è un caso che già a partire dal 2019, la bella Carolina divenne oggetto del desiderio di molti brand che non volevano lasciarsi sfuggire una potenziale testimonial di questo peso: subito dopo essere stata incoronata vincitrice, ad appena 20 anni, ha cominciato a collaborare con stilisti e marchi molto noti sul mercato come Paul Marciano, Philipp Plein, Colmar e Tezenis. Insomma, davvero niente male, ma del resto è molto semplice capire il perché di tutto questo clamore attorno a lei: è semplicemente una donna incredibile, affascinante al punto giusto e dotata di curve esemplari.

Carolina ancora oggi stupisce tutti per il suo fascino sempreverde. Specialmente sui social dove continua a raccogliere numeri maestosi e che gli danno molte soddisfazioni. Ad oggi può vantare 527mila follower su Instagram: sono numeri importanti e destinati a salire nei prossimi mesi.

Carolina Stramare: bellezza senza tempo, anche quando si allena

Nell’ultimo periodo il nome della modella di Genova è tornato in pompa magna a causa di una probabile relazione che ha cominciato con l’attaccante in forza al Torino Pietro Pellegri: i due hanno cominciato a scambiarsi qualche like e così hanno iniziato a vedersi di persona più volte.

Carolina Stramare è una dea
Carolina Stramare non ha rivali: è una dea (Instagram) – wigglesport.it

Un amore che è sbocciato in men che non si dica e che ha fatto esplodere di invidia tutti gli utenti affezionati a Carolina: non potrebbe essere altrimenti, la Stramare continua a essere il sogno proibito di tutti! L’ex Miss Italia è davvero sublime, persino quando si allena ed è quindi impegnata a tonificare il suo incredibile corpo.

Sui social, non molte ore fa, ha dato prova di tenere tantissimo al suo fisico scultoreo: in una delle foto postate su Instagram la si vede impegnata durante gli allenamenti. Carolina per l’occasione ha indossato un pantaloncino color blu e una maglietta color rosa. Quest’ultima fa davvero fatica a contenere il suo incredibile lato A: la bellezza della modella stupisce come sempre tutti quanti, donne comprese.

Gestione cookie