Camila Giorgi, il workout in reggiseno manda in tilt Instagram

Camila Giorgi, in palestra sì ma con stile: il completo attillatissimo ha mandato su di giri il popolo dei social network.

Il modus operandi di papà Sergio è spesso stato aspramente criticato. Sono in tanti a pensare che sia stato e sia ancora troppo duro con lei e che l’abbia allenata come se dovesse arruolarsi nell’esercito, piuttosto che scendere in campo. Il fatto che la diretta interessata non abbia neanche mai valutato di cambiare coach, però, significa che i metodi in questione le sono sempre andati bene e che li ha reputati perfettamente funzionali al suo scopo.

Camila Giorgi workout reggiseno Instagram
Camila Giorgi ama tenersi in forma (Instagram) – Wigglesport.it

 

Se l’obiettivo del padre era quello di renderla potentissima e agile, in effetti, tutto si può dire meno che non ci sia riuscito. Camila Giorgi ha una forza senza uguali e una leggiadria assolutamente invidiabile. In campo volteggia con estrema grazia ed è assai raro che non arrivi sulla pallina, segno che i metodi di cui sopra – più volte definiti poco ortodossi – hanno indubbiamente sortito gli effetti sperati. Gli allenamenti cui la tennista di Macerata si sottopone, questo è poco ma sicuro, non sono troppo comuni: sono, semmai, un mix delle discipline più disparate.

La si vede spesso e volentieri in palestra, alle prese con i pesi e con i macchinari che rinforzano i muscoli, ma la verità è che la sua routine sportiva è molto più variegata di quanto non sembri. Basta scorrere la sua gallery fotografica, infatti, per ammirarla mentre prende a pugni il sacco come una vera boxeur, o mentre va a cavallo durante le sue sedute di equitazione.

Camila Giorgi, il completo super attillato fa sognare i tifosi

L’attività fisica è per la campionessa marchigiana qualcosa di assolutamente imprescindibile, ed è per questo motivo che si allena nei modi più disparati. Sa bene, la bella Camila, quanto sia importante ai fini della sua attività tennistica, motivo per il quale nulla è mai lasciato al caso.

Camila Giorgi workout reggiseno Instagram
Il selfie pre-workout di Camila Giorgi è super piccante (Instagram) – Wigglesport.it

 

Ed ecco spiegato, tra le altre cose, perché trascorra così tanto tempo in palestra. Oltre ad essere utile e funzionale ai suoi scopi, tenersi in forma la diverte. Così come diverte i suoi oltre 700mila follower, del resto, che non sono mai sazi degli scatti e dei video che la campionessa del Canada Open 2021 è solita postare nella sua Gallery fotografica o nelle sue Instagram Stories.

Quando si allena, in effetti, la Giorgi ci regala sempre prospettive e immagini da sogno. Come quella, per l’appunto, che ha condiviso qualche ora fa. La tennista di Macerata è pronta per il suo workout giornaliero e indossa un completino attira-like composto da reggiseno e shorts ultra stretch. Uno spettacolo in piena regola che i suoi tifosi, manco a dirlo, hanno molto apprezzato.

Gestione cookie