Cambio look: Michela Persico da capogiro, che visione

La moglie del centrale difensivo Daniele Rugani cambia totalmente look: non se lo aspettava nessuno

In campo le cose vanno più che bene: nelle ultime uscite non ha mai perso giocando da titolare in difesa. Agli ordini di Massimiliano Allegri ha potuto finalmente trovare il minutaggio che desiderava visto che in una squadra piena di talento come la Juventus non è proprio facile riuscire a emergere e prendersi la titolarità.

Persico molto hot
Michela è una bomba – Official Instagram – Wigglesport

 

Eppure, l’esperto difensore centrale Daniele Rugani ci sta riuscendo. Passo dopo passo sta ottenendo risultati in campo non di secondo piano. A Firenze lui e la Juve hanno conquistato una vittoria che spedisce i bianconeri a meno due dall’Inter. Ora il prossimo match tra le due compagini, in programma il prossimo 26 novembre, dirà molto del destino di entrambe.

Nel frattempo, mentre il marito gioca e fa contento Allegri, la bellissima Michela Persico stupisce il suo numeroso pubblico di Instagram tramite scatti provocanti e raffinati. Grazie a essi continua a racimolare consensi da paura che crescono ogni giorno di più.

Michela Persico, cambio look improvviso: addio capelli biondi

Quando si parla delle compagne dei calciatori lei non può mai mancare perché, a conti fatti, rimane una delle più amate in assoluto. Una bellezza fuori dal tempo e che migliora di anno in anno: Michela Persico sta vivendo un momento decisamente intenso e ricco di grandi soddisfazioni. Ne ha fatta di strada la compagna di Rugani: in teoria è una giornalista e presentatrice tv, ma ormai sembra sempre più lontana da questo mondo. E intanto stupisce i fan sui social.

La moglie di Rugani cambia look
Michela Persico, che visione! Instagram) – Wigglesport.it

 

Così, ogni tanto pensa di cambiare look e in fondo anche stavolta il cambio è riuscito. Nelle ultime ore Lady Rugani ha stupito il suo pubblico di Instagram con un nuovo look seducente e allo stesso tempo inaspettato. Michela ha pubblicato sui social uno scatto in cui è apparsa con i capelli rossi! Una visione tanto inedita quanto sublime, Lady Rugani ha sorpreso tutti, ancora una volta.

Si, avete capito bene. La moglie del difensore bianconero ha sottoposto al suo pubblico il seguente quesito: “Voi votate per il biondo o il rosso?“.

Noi possiamo semplicemente dire che Michela può vantare una bellezza così sincera che sta bene con ogni tipo di taglio. Tuttavia, nei commenti i fan hanno scritto che una come lei dovrebbe rimanere bionda al cento per cento.

Gestione cookie