Calciomercato: Werner in Serie A a gennaio, affare per la big

In sede di calciomercato arriva la svolta inattesa ed il colpo a basso costo per la big. Timo Werner, ormai in uscita dal Lipsia, rappresenta un autentico affare per la big del nostro calcio. L’operazione si può intavolare in maniera molto veloce e rappresenterebbe una grande soluzione per la big.

Da ragazzo sembrava la stella più promettente del panorama calcistico tedesco insieme a Kai Havertz. Dopo il suo passaggio al Chelsea, però, non si è riuscito a confermare e si è smarrito in termini di rendimento. Qualche leggero miglioramento si è avuto quando è stato dirottato sulla fascia, ma non si è più visto quel cecchino era stato ammirato sia in Bundesliga che in Nazionale tedesca. La sua seconda parentesi al Lipsia non è andata secondo le aspettative ed infatti a gennaio arriverà il divorzio tra le parti. Timo Werner si prepara a sbarcare nella big con una formula del tutto vantaggiosa.

Werner in Serie A
Calciomercato: arriva la svolta nella trattativa per Timo Werner, ai saluti con il Lipsia. Affare per la big del nostro calcio

Serie A, in arrivo il bomber tedesco

Incredibilmente dopo quanto fatto da ragazzo prima con il Lipsia e poi con la Germania, nel suo passaggio al Chelsea Timo Werner non è mai più riuscito a tornare ai suoi livelli. Il suo ritorno in terra tedesca dopo soli due anni non è servito a permettergli il rilancio ed ora si prepara ad una nuova tappa.

Come raccontato dalla stampa teutonica, però, il suo viaggio al Lipsia si è concluso. A gennaio, infatti, sarà ceduto a prezzo di saldo e rappresenterebbe una soluzione low cost ed a dir poco interessante. Potrebbe, infatti, arrivare con la formula del prestito e c’è chi è pronto ad approfittarne. Rientra, infatti, pienamente nel profilo ideale cercato dal Milan per andare ad affiancare Giroud.

Werner in Serie A
Werner rappresenta una grande opportunità per la big del nostro calcio ed il tedesco si prepara al calcio italiano

Timo Werner in Serie A, affare a basso costo

Nella passata stagione il bomber tedesco ha trovato la via della rete per 16 volte in 40 partite, con questi dati che risultano esemplificativi del fatto che fosse un titolare fisso di questa squadra. In questa stagione le cose non stanno andando per il verso giusto ed infatti, stando a quanto raccontato dalla stampa tedesca, a gennaio arriverà un nuovo divorzio con il club che lo ha lanciato nel grande calcio. Ora rappresenterebbe una grande occasione, soprattutto visti i costi contenuti dell’operazione, per diverse squadre italiane. A partire dal Milan, che continua ad avere una carenza di bomber di scorta per Olivier Giroud.

Gestione cookie