Beppe Iachini è pronto a tornare: soluzione immediata

La voglia di tornare protagonista è davvero tanta. Il nome di Beppe Iachini è tornato a circolare nelle ultime ore: ecco la sua prossima destinazione

Un momento decisivo per mettersi nuovamente all’opera. Dopo le esperienze sulle panchine di Fiorentina e Parma, l’allenatore italiano ormai è fermo da diverso tempo. Il suo profilo è sempre molto avvincente per nuove avventure caratteristiche in vista del futuro: ecco dove si potrà sedere subito in panchina.

Beppe Iachini pronto a tornare
Beppe Iachini pronto a tornare, ecco la prossima destinazione – Lapresse – wigglesport.it

 

Il suo profilo è sempre stato quello di un traghettatore capace di portare nuova linfa vitale in squadre di bassa classifica. Un calcio pragrammatica e verticale per fare la differenza soprattutto in casa e in trasferta: la sua carriera parla per lui. Ora Beppe Iachini è pronto ad essere nuovamente protagonista con un nuovo progetto entusiasmante: ecco la sua possibile nuova destinazione.

Beppe Iachini, ora una nuova chance: la verità

Un’idea circolata proprio pochi minuti fa con la rivoluzione possibile sulla panchina in Serie B. Ancora un risultato non troppo esaltante che potrebbe portare ad un nuovo cambio tecnico. Ecco la ricostruzione della vicenda: la verità uscita a galla nelle prossime ore.

Beppe Iachini pronto a tornare
Beppe Iachini pronto a tornare, ecco la prossima destinazione – Lapresse – wigglesport.it

 

Ancora un pari per lo Spezia che non va oltre il 2-2 contro la Ternana: ora per Massimiliano Alvini potrebbe essere stata l’ultima apparizione sulla panchina della compagine ligure. Ora ci sarà un confronto molto lucido con la società come ha svelato l’a.d. Gazzoli al termine della gara di Serie B. I tifosi hanno contestato la squadra e la società mettendo nel mirino il dg Macia e il ds Melissano.

L’esonero potrebbe cambiare le sorti dello Spezia: come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ci sarebbe anche Beppe Iachini in lizza con gli altri nomi di D’Angelo e Maran subito a seguire. Tanti nomi interessanti per riportare in alto lo Spezia che è stato protagonista con una campagna acquista in estate di primissimo livello. In campo i valori non sono ancora usciti del tutto e così Iachini potrebbe rappresentare la soluzione immediata. Lo Spezia annuncerà così la decisione ufficiale nei prossimi giorni con un possibile cambio repentino: i risultati non rispecchiano la realtà per la proprietà del club ligure. Ora si può subito cambiare tutto. Un profilo esperto come quello di Iachini, celebre anche per il suo cappellino sempre con sè.

Gestione cookie