Calciomercato, sirene arabe per un top player: pronta un’offerta da 100 milioni

Un club saudita avrebbe messo nel mirino un top player e sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta faraonica per portarlo in Arabia Saudita.

Arabia Saudita
Calciomercato, un club saudita vuole un top player del Real Madrid (Wigglesport.it)

Si susseguono le indiscrezioni di mercato, in attesa dell’apertura ufficiale della sessione estiva che aprirà i battenti tra poco meno di tre settimane. Alcune riguardano, come ormai accade da anni, club dell’Arabia Saudita pronti a fare follie per top player del Vecchio Continente.

Sono diversi i giocatori che hanno deciso di trasferirsi in Saudi Pro League accettando le offerte faraoniche delle varie società. Cristiano Ronaldo, Neymar, Benzema, Milinkovic-Savic solo per citarne alcuni. In queste ore, sembra che l’Al-Nassr abbia messo gli occhi su un calciatore del Real Madrid e sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta incredibile per strapparlo ai Blancos.

Calciomercato, l’Al-Nassr vuole Rudiger: pronta l’offerta da 100 milioni di euro

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger, l’Al Nassr pronto ad offerta monstre per il difensore del Real Madrid (Wigglesport.it)

L’Al-Nassr vuole costruire una formazione imbattibile e puntare alla vittoria del prossimo campionato, dopo il secondo posto ottenuto nella stagione che si è appena conclusa, alle spalle dell’Al Hilal di Neymar e Milinkovic-Savic.

Il club saudita in cui milita Cristiano Ronaldo, dopo aver messo nel mirino il portiere della Juventus Wojciech Szczesny, starebbe pensando ad un altro top player questa volta per puntellare il reparto arretrato. Secondo quanto riferisce El Chiringuito TV, l’Al-Nassr, difatti, sarebbe seriamente interessato al centrale Antonio Rudiger, reduce dalla vittoria della Champions League con il Real Madrid.

La dirigenza avrebbe intenzione di offrire al difensore tedesco un contratto con ingaggio monstre. Nel dettaglio, sarebbe pronto per lui un quadriennale da 25 milioni di euro netti a stagione per un totale di 100 milioni. Adesso bisognerà capire se Rudiger, al momento impegnato con la sua Germania agli Europei, sia disposto ad accettare la proposta e lasciare la formazione di Carlo Ancelotti.

Chi arriverebbe ai Blancos

Il Real Madrid avrebbe già messo nel mirino l’eventuale erede di Rudiger: Leny Yoro, classe 2005 di proprietà del Lille. Il giovane difensore, che ha un contratto in scadenza a giugno del 2025, si è messo in mostra in questa stagione disputando 44 match e mettendo a segno 3 reti con il club francese sotto la guida del tecnico Paulo Fonseca.

Gestione cookie